Mia Cellini hot in 'Ciao', il nuovo singolo degli Stil Novo (FOTO e VIDEO)

Mia Cellini sexy e provocante nel backstage di 'Ciao' degli Stil Novo
Ecrit par

Mia Cellini, la nuova bellissima degli Stil Novo! Su 'Solo per Bomber', foto backstage e videoclip della webstar, 'hot' in 'Ciao', il nuovo singolo della band di Antonio e Viames Arcuri.

Mia Cellini, ecco la nuova bellissima degli Stil Novo! Dopo Alessia Merz, Anna Falchi, Marika Fruscio e Francesca Brambilla, ma anche l'altra ex gieffina Cristina Del Basso, i fratelli Antonio e Viames Arcuri tornano a puntare sulla Casa più spiata d'Italia grazie a Mia Cellini, una delle protagoniste della 13esima edizione. La 25enne ragazza romana era una delle webstar più note d'Italia anche prima del Grande Fratello 13, tanto che solo su YouTube i suoi iscritti sono oltre 200mila. L'affetto del pubblico proviene anche dalla stima per la sua forza di volontà: 'Gnappettaaa' è infatti riuscita a perdere oltre 70 chili e a cambiare completamente il suo aspetto fisico, stregando così tantissimi italiani, oltre che ovviamente la rockband bolognese.

'Ciao', questo il titolo del nuovo brano degli Stil Novo, descrive un sentimento universale, ovvero la voglia di partire per un luogo lontano e sconosciuto, lasciando alle spalle lavoro e affetti. Il pezzo - in cui sono presenti vari riferimenti al romanzo 'On the road' di Jack Kerouac - è contenuto nell'album di recente uscita 'La guerra è un mestiere', che ad ogni singolo accoppia una nota e bellissima showgirl. Al viaggio dei protagonisti si unisce un'altra star del web, la splendida bresciana Candy Cat, ma a rendere bollente il videoclip pensa soprattutto Mia Cellini, protagonista di una 'peccaminosa' scena di sesso droga e rock'n roll, pronta ad una serata di trasgressione in un inedito mix di dolcezza e aggressività, esaltato dai tatuaggi e dalle forme provocanti. Su 'Solo per Bomber', ammirate allora le foto backstage ad opera di Andrea Celeste Righi delle bellissime Mia Cellini e Candy Cat e il video di 'Ciao', il nuovo singolo dei bravi Stil Novo!

>>> Seguite Mia Cellini, Candy Cat, Gli Stil Novo e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Andrea Celeste Righi, Gli Stil Novo, Mia Cellini