Metal Gear Solid 5: Tutti i personaggi di The Phantom Pain in una nuova immagine

MGS V, Snake e gli altri personaggi di The Phantom Pain
Ecrit par

MGS V The Phantom Pain, in uscita a settembre su PS4, Xbox One, PC e console "old-gen", torna a stuzzicare i fan grazie ad un poster spettacolare. Kojima ci mostra Big Boss e tutti i personaggi che appariranno nel nuovo capitolo.

Dimenticate polemiche ed incomprensioni che da mesi si accavallano in casa Konami, perché oggi è tempo di tornare a parlare dell'attesissimo Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain. Dopo il prequel Ground Zeroes - per altro scaricabile in via del tutto gratuita grazie alla Instant Game Collection di giugno su piattaforme PlayStation - l'effettivo quinto capitolo della saga stealth approderà su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360 a settembre (giorno 1 per console e il 15 su Personal Computer), pronto a ridefinire i confini dello stesso franchise. Merito di un Hideo Kojima che ha scelto l'inedita strada dell'open-world, e che ha deciso di investire tutto il suo talento in quello che potrebbe essere l'ultimo episodio di Metal Gear Solid sotto la sua sapiente guida.

Per stuzzicare i palati degli appassionati, il geniale game designer giapponese ha dunque pubblicato una nuova immagine di MGS V sul suo account Twitter. Nel poster realizzato dall'artista Pablo Uchida vediamo il protagonista Big Boss al centro dell'azione, attorniato da tutti gli altri personaggi che ci accompagneranno nelle nostre avventure in The Phantom Pain. Il poster sarà utilizzato per la campagna promozionale del gioco negli store giapponesi e pare già da ora una piccola opera d'arte. Inutile negarlo, l'hype per MGS 5 The Phantom Pain è alle stelle... Voi lo comprerete?

Crediti: Konami