Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain e Ground Zeroes insieme in bundle?

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain in vendita con Ground Zeroes?
Ecrit par

In uscita a settembre, MGS V The Phantom Pain potrebbe essere messo in vendita con il prequel Ground Zeroes. Le indiscrezioni sul bundle arrivano da Reddit: scopri di più su melty.

Nonostante la community di videogiocatori si sia ormai definitivamente schierata contro Konami per le vicende - ancora nebulose - che hanno portato la compagnia ad una pesante rottura con il game designer Hideo Kojima (Metal Gear Solid 5 e Silent Hills: Kojima vs Konami, i motivi della crisi), l'attesa per il prossimo capitolo della saga di Metal Gear Solid è comunque altissima. MGS V The Phantom Pain debutterà il primo settembre su console di vecchia e nuova generazione - vale a dire PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 -, mentre il 15 del mese su PC, calandoci nei panni del "cazzutissimo" Big Boss.

Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain e Ground Zeroes insieme in bundle?

Quello stesso Big Boss che abbiamo giù visto di recente nel breve prequel del gioco, Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes, oggi al centro di un golosissimo rumor. L'utente di Reddit LoveDeterrence ha infatti mostrato un'immagine promozionale scovata nel sito ufficiale del gioco, che mostra un possibile bundle contenente The Phantom Pain e lo stesso Ground Zeros. Il portale di MGS V, in una pagina ora rimossa, faceva poi chiaro riferimento al cofanetto, che permetterebbe ai gamer di portarsi a casa l'esperienza completa concepita dal mitico Kojima. In attesa di un possibile annuncio e del prezzo, fate un salto su meltyBuzz per le prime immagini della "morbidosa" action figure della sexy Quiet.

Crediti: Konami