Metal Gear Solid 5: PS4 in bundle con The Phantom Pain anche in Italia

PS4, bundle con MGS 5 anche in Italia
Ecrit par

La PS4 a tema MGS V The Phantom Pain uscirà anche in Italia. Konami e Sony confermano la notizia attesa da tempo da tutti i fan della serie di Hideo Kojima. Tutti i dettagli su melty.

Fan di Metal Gear Solid è tempo di sollevare i calici e festeggiare! Se anche voi come qui nella redazione di melty avete posato gli occhi sulla PlayStation 4 a tema Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, sappiate che molto presto potrete posarci sopra anche le vostre golose manine nerd. Proprio quando avevamo perso ogni speranza, "mamma" Sony e Konami hanno infatti confermato che il bundle arriverà anche in Italia. Il prezioso pacchetto uscirà assieme al gioco, dunque il primo settembre di quest'anno. "Fra tre mesi arriverà il nuovo episodio dell’incredibile serie Metal Gear Solid e noi siamo felici di annunciare che la PlayStation 4 in edizione limitata Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile in Europa (Italia compresa) a partire dal primo settembre", si legge sul PlayStation Blog Ufficiale.

Metal Gear Solid 5: PS4 in bundle con The Phantom Pain anche in Italia
Metal Gear Solid 5: PS4 in bundle con The Phantom Pain anche in Italia

Questo bundle esclusivo include una PS4 500GB in edizione limitata di colore rosso intenso con dettagli dorati, ispirata al braccio bionico di Snake. Nella confezione troverete anche un Dualshock 4 grigio, ispirato alla handgun di Snake. Sia la PS4 che il Dualshock 4 avranno l’emblema dei Diamond Dogs, l’organizzazione militare privata guidata da Snake. Inoltre, avrete una copia della Day 1 Edition di MGS V The Phantom Pain che contiene materiale scaricabile aggiuntivo. Oltre al bundle in edizione limitata, sarà disponibile anche la confezione che include PS4 e DS4 Jet Black e la Day 1 Edition di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain. Entrambi i bundle saranno disponibili dal 1 settembre, lo stesso giorno di uscita del gioco standalone.

Crediti: Konami, Sony