Metal Gear Solid 5: L'uscita si fa attendere? Godiamoci le nuove immagini

MGS V The Phantom Pain, uscita su PS4 e Xbox One
Ecrit par

Metal Gear Solid V the Phantom Pain non ha ancora una data di uscita ufficiale. Per addolcire l'attesa, Hideo Kojima ha pubblicato delle nuove immagini, che mostrano Snake in versione "giorno/notte".

E' sicuramente uno dei giochi più attesi dell'anno, sia su PC che su console di vecchia e nuova generazione - nello specifico PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Ci riferiamo al prossimo ambizioso progetto di Hideo Kojima, Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, vero e proprio quinto capitolo della serie dopo il breve prologo Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes. Il primo che vedrà Big Boss in missione in un mondo aperto e davvero molto vasto, capace allo stesso tempo di "riesumare" l'esperienza multiplayer del franchise, Metal Gear Online appunto. Eppure, nonostante l'eccitazione degli appassionati, il titolo non dispone ancora di una data di uscita ufficiale, mai svelata dal publisher Konami.

Metal Gear Solid 5: L'uscita si fa attendere? Godiamoci le nuove immagini
Metal Gear Solid 5: L'uscita si fa attendere? Godiamoci le nuove immagini

In attesa di sapere quando potremo finalmente mettere le mani su Metal Gear Solid 5, il "maestro" Kojima ha rilasciato tramite il suo account Twitter una serie di scatti inediti per la sua ultima fatica, tanto per stuzzicare i palati già affamati dei videogiocatori. Le immagini mostrano il protagonista Big Boss - anche conosciuto come Naked Snake - su un elicottero ricoperto da alcune ferite. Niente di strano, direte voi, se non che la stessa situazione è catturata sia di notte che di giorno, mettendo così in evidenza i cambiamenti nel sistema di illuminazione e le potenzialità del FOX Enigne, il nuovo motore grafico messo a punto dagli sviluppatori di Kojima Productions e Konami. Alzi la mano chi non vede l'ora di gustarsi MGS V The Phantom Pain comodamente "svaccato" sul divano! Se siete nel gruppo, non lasciatevi sfuggire le ultime speculazioni sulla mappa del gioco.

Crediti: Konami