Metal Gear Solid 5: Il trailer con Kiefer Sutherland per The Phantom Pain

Metal Gear Solid 5 in uscita su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain, in uscita su PS4, Xbox One, PC e console di vecchia generazione nel corso del 2015, torna in un nuovo video. Si tratta del trailer del TGS 2014 doppiato in inglese da Kiefer Sutherland, attore della serie TV "24".

Può un trailer già visto in tutte le salse - e probabilmente più e più volte dagli appassionati più accaniti - stupire ancora una volta? Certo che sì, soprattutto se il filmato è legato all'acclamatissima saga di Metal Gear Solid. In particolare si tratta del trailer di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain pubblicato in occasione del Tokyo Game Show 2014, questa volta completamente in inglese. A rendere speciale il video è il doppiaggio di Kiefer Sutherland, attore conosciuto soprattutto per il ruolo di Jack Bauer nella serie televisiva "24", che presta la sua voce al mitico Snake. Come saprete, Kiefer ha sostituito dopo anni di onorato servizio David Hayter, storica voce di Solid Snake nel franchise di casa Konami.

Metal Gear Solid 5: Il trailer con Kiefer Sutherland per The Phantom Pain

Nonostante il nostro affetto per Hayter - e quello di milioni di videogiocatori -, è innegabile che l'interprete di "24" svolga un lavoro egregio, di impatto e dalla giusta intensità. Lo abbiamo già apprezzato nel prequel del quinto capitolo, Ground Zeroes, lo apprezzeremo ancora una volta in The Phantom Pain, in uscita nel corso del 2015 su PS4, Xbox One, PC, Xbox 360 e PS3. Insomma, in attesa che la compagnia giapponese si decida ad ufficializzare una release più precisa, godetevi quest'ultima meraviglia a schermo targata Metal Gear Solid 5.

Metal Gear Solid 5: Il trailer con Kiefer Sutherland per The Phantom Pain
Crediti: Konami