melty Future Awards 2016: Come seguire l'evento in diretta streaming!

I candidati italiani ai MFA 2016
Ecrit par

Martedì 16 febbraio è il gran giorno dei melty Future Awards: chi trionferà nelle categorie Premio Internazionale Maschile, Premio Internazionale Femminile e “Cool is Everywhere”?

Per il terzo anno consecutivo, melty ricompensa i talenti del futuro nel mondo dello spettacolo, del web e delle serie tv! Stasera, martedì 16 febbraio 2016, si celebreranno a Parigi (dopo le fortunatissime edizioni nel 2014 e 2015) i melty Future Awards nella suggestiva cornice del teatro Grand Rex. A partire dalle ore 19 potrete seguire in diretta live Golden Carpet e cerimonia di premiazione, per conoscere chi succederà ai trionfatori del 2015 Shailene Woodley, Dylan O'Brien e ai nostri Ciuffi Rossi (ecco come rivivere la cerimonia dello scorso anno). Come fare? Semplicemente CLICCANDO QUI, sulla pagina dedicata ai Melty Future Awards 2016, oppure facendo il conto alla rovescia con noi QUI! in cui seguirete l'arrivo dei nominati sul Golden Carpet e la cerimonia ufficiale.

Watch the melty Future Awards x Sosh ceremony... par melty_fr

Le votazioni per le categorie “Premio Internazionale Femminile”, “Premio Internazionale Maschile” e “Cool Is Everywhere” si sono chiuse lo scorso 2 febbraio. “Ripassiamo” tutte le nomination! Per il “Premio Internazionale Femminile” le candidate sono la modella e attrice Cara Delevingne, le Little Mix, Johanna Braddy, la youtuber Zoella e l'attrice Chloe Moretz. In corsa per il “Premio Internazionale Maschile” ci sono invece Cody Christian, Freddie Stroma, il viner Nash Grier e gli youtuber Cameron Dallas e Alfie Deyes, quest'ultimo in coppia proprio con Zoella! Chi sono invece i candidati italiani per la categoria “Cool Is Everywhere”? Si tratta della dolcissima Denise Tantucci di "Braccialetti Rossi", il prossimo interprete di "Gomorra 2" Gianluca Di Gennaro, la teen idol Sofia Viscardi, popolarissima su Twitter, il vlogger Alberico De Giglio e il cantante-youtuber Luca Chikovani. Questa sera scopriremo finalmente chi sono i nuovi talenti del futuro, che proprio voi avete scelto con il vostro voto!

Crediti: meltyProd, melty.it