Melty Future Awards 2015: Si parte!

Melty Future Awards 2015
Ecrit par

E' online la piattaforma per votare i candidati dei Melty Future Awards 2015: c'è tempo fino al 14 gennaio. Ma cosa sono i Melty Future Awards? Ve lo spieghiamo qua.

Una cerimonia al Grand Rex di Parigi il 28 gennaio, due categorie internazionali ed una tutta dedicata all'Italia: i Melty Future Awards partono ufficialmente oggi 24 novembre con il lancio della piattaforma online per votare i vostri candidati preferiti. Dove si potrà votare? Su tutti i siti della galassia Meltygroup cercando il dossier "Melty Future Awards 2015" e, per l'Italia, su melty.it, meltybuzz.it e meltyfan.it. Quando? Una volta al giorno, fino al 14 gennaio. I Melty Future Awards sono i premi per gli under 30 che faranno il futuro, un incoraggiamento a coloro che segneranno il 2015 e che già hanno fatto bene nel 2014. L'anno scorso, sulla piattaforma creata per i lettori francesi, votarono 500.000 persone, premiando, tra gli altri, la cantautrice Tal e la boy band The Vamps. L'unico "italiano" in gara era Paul Pogba, ma ne uscì sconfitto.

melty Future Awards 2015 - Dakota Johnson è candidata nella categoria Premio Speciale Internazionale femminile
Melty Future Awards 2015: Si parte! - photo
Melty Future Awards 2015: Si parte! - photo

Quest'anno l'evento acquisisce un respiro internazionale. Il premio internazionale maschile vede in lizza Kit Harington, Xavier Dolan, Grant Gustin, Shawn Mendes e Dylan O'Brien, nella categoria internazionale femminile Dakota Johnson di "50 Sfumature" sfida Emilia Clarke, Rita Ora, Shailene Woodley e Kaya Scodelario. Alla voce "Cool is Everywhere" ogni paese rappresentato da Meltygroup elegge il proprio giovane del futuro. Melty Italia ha scelto di dare spazio al cinema con la candidatura di Matilde Gioli, protagonista ne "Il Capitale Umano", film italiano candidato agli Oscar; alla musica con Rocco Hunt, vincitore di Sanremo Giovani; alle rivelazioni di Youtube Favij e i Ciuffi Rossi ; e allo sport con il ciclista sardo Fabio Aru, forte di un clamoroso terzo posto al Giro d'Italia 2014. Si può votare fino al 14 gennaio, il vincitore sarà premiato a Parigi nella serata di gala del 28. Pronti? Via! Chi voterete ai Melty Future Awards?

Crediti: melty.fr, Gregg DeGuire, Getty Images, web , Archivio web