Melty Future Awards 2015: Tutti i vincitori

Il golden carpet dei Melty Future Awards
Ecrit par

Ci siamo: si chiudono le porte del Grand Rex di Parigi per la cerimonia dei Melty Future Awards 2015. Tante le sorprese in programma. Segui la diretta live su melty.it!

La seconda edizione dei Melty Future Awards vanta numeri da record: più di 1.200.000 voti sui nostri siti, oltre 10.000 per la versione italiana; 2.500 persone a gremire il teatro Grand Rex di Parigi e decine di star provenienti da tutto il mondo. Qualche anticipazione? Tante esibizioni live, un'esclusiva mondiale dal set di Better Call Saul, il piccolo Blake Cooper dal cast di “The Maze Runner" (Il Labirinto) e due eroi dei fumetti e dei cartoni animati: Asterix e Spongebob. Ecco a voi la cerimonia che premia i giovani del futuro: chi tra Favij, Matilde Gioli, Fabio Aru, Ciuffi Rossi e Rocco Hunt salirà sul palco per l'Italia? Per scoprirlo guarda qui la diretta streaming o resta in questa pagina per seguire il live blogging!

WHY NOT?

Il nuovo video manifesto di melty è dedicato a quelli che si son detti "Why not? ", perché no? E a partire da questa domanda hanno raggiunto insperate soddisfazioni. A quelli che ce l'hanno fatta con il coraggio. Buona visione!

Cool is everywhere

I Ciuffi Rossi vincono nella categoria italiana ai Melty Future Awards! Leggi l'articolo. Per la Spagna vince il sublime gruppo rock Vetusta Morla, di cui vi facciamo ascoltare "Otro dia en el mundo", il loro più grande successo.

Categorie internazionali

Shailene Woodley batte Rita Ora nella categoria femminile! E' Leila Ben Khalifa a consegnare virtualmente il premio: l'appello su Twitter è #SHAILENEMFA, perché venga a Parigi a ritirarlo! Blake Cooper del cast di "The Maze Runner" ha ritirato il premio per il vincitore della categoria maschile, Dylan O'Brien: la promessa è un selfie con la nuova stella di Hollywood e il premio appena lo rivedrà!

Le categorie per la Francia

Si comincia con le categorie francesi: 356443 Maude vince nella categoria Coming Soon femminile; il due Frero Delavega in quella maschile. AMBASCIATORE VIRTUALE: Spongebob batte Asterix! E' il coniglio fondatore di Melty, Tam Tam, a premiarlo.

Il duo Frero Delavega
Il duo Frero Delavega
Spongebob con la presentatrice
Spongebob con la presentatrice
Crediti: melty.fr