Melita Toniolo mamma, la trasformazione della "Diavolita"

Melita Toniolo incinta
Ecrit par

Dal Grande Fratello 7 ad oggi l' aspetto della showgirl è cambiato radicalmente: al nono mese di gravidanza, aspetta il primo figlio con Andrea Viganò, di cui si è innamorata a "Colorado"

Era il 2007 quanto Melita Toniolo entrava nel mondo dello spettacolo grazie al Grande Fratello. Aveva poco più di 20 anni e, rispetto alle coetanee, si è sempre distinta per bellezza e sex appeal. Non a caso, infatti, alla fine del reality, sono stati molti i brand di moda che l'hanno scelta come testimonial. Da quanto ha raggiunto il successo sono passati molti anni e, anche se non ha perso il suo fascino, non è più la stessa di qualche anno fa. Il motivo? Melita è al nono mese di gravidanza e porta con se un enorme pancione. Dal compagno, Andrea Viganò, aspetta il primo figlio. Per il momento niente allenamenti in palestra ma solo preparazione pre - parto.

Melita Toniolo mamma, la trasformazione della "Diavolita" - photo
Melita Toniolo mamma, la trasformazione della "Diavolita" - photo
Melita Toniolo mamma, la trasformazione della "Diavolita" - photo
Melita Toniolo mamma, la trasformazione della "Diavolita" - photo

Melita Toniolo nasce nel 1986 a Cavriè di San Biagio di Callalta. Si tratta di un paesino della provincia di Treviso. La sua carriera ha avuto inizio nel 2003 come valletta in trasmissioni locali e concorsi di bellezza. Nel 2006 la prima appazione su Italia 1 a "Distraction". Poi arriva a "Le Iene", dove ha interpretato i panni della sexy casalinga. Il successo arriva solo nel 2007, quando è entrata nella casa del Grande Fratello. Nei mesi successivi alla sua uscita dalla casa ha posato per diversi calendati. È diventata una inviata di "Lucignolo", da lì il soprannome "diavolita". Ha fatto qualche esperienza come attrice e poi ha partecipato anche al reality "La Talpa". Opinionista fissa in "Quelli che il calcio e... " ha poi condotto "Colorado". Lì, 2015, l'incontro con l'attuale compagno, Andrea Viganò, in arte Pistillo. Non ha mai abbandonato la carriera di modella. Diverse case di moda e di intimo italiane l'hanno scelta nel corso degli anni. Oggi, al nono mese di gravidanza, diventerà presto mamma. Daniel, il nome del bambino

Crediti: instagram