Melissa Uomini e Donne: Chi è la corteggiatrice baciata da Amedeo Barbato in esterna

Melissa e Amedeo, bacio in esterna a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, Melissa alla riscossa! Ritratto della corteggiatrice dal cognome ancora misterioso, baciata in esterna da Amedeo Barbato al trono classico del 13 ottobre.

Uomini e Donne, Melissa alla riscossa! Nonostante sia tra le ultime arrivate, la corteggiatrice dal cognome ancora misterioso sta già facendo tremare le altre pretendenti ad Amedeo Barbato. Scesa anche per Gianmarco Valenza, Melissa ha avuto il merito di dichiararsi per Amedeo sin dalla prima esterna, sorprendendolo in versione cuoca al punto da meritarsi gli immediati complimenti - a livello estetico e caratteriale - del tronista campano: "Sei splendida e rappresenti esattamente la persona che sto cercando". Tra una lite con Sophia Galazzo e l'altra, oggi martedì 13 ottobre al trono classico andrà in onda il bacio definito "cinematografico" nelle anticipazioni del sito di Maria De Filippi tra Amedeo e Melissa.

>>> Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, ritorno di fiamma a Milano?

Melissa Uomini e Donne: Chi è la corteggiatrice baciata da Amedeo Barbato in esterna

Sulla corteggiatrice del trono classico oggi protagonista del bacio con Amedeo si conosce ancora ben poco: venticinque anni, occhi blu zaffiro e femminilità prorompente, la ragazza viene da Treviso, dove lavora nel ristorante di famiglia. Non a caso, come detto, Melissa ha subito preso il tronista... per la gola. Amedeo reputa la corteggiatrice molto femminile, oltre che bellissima: Rossella, Martina, ma soprattutto Sophia, che per prima si è baciata con Amedeo, sono avvertite: secondo melty, la sexy e misteriosa corteggiatrice Melissa è autorevolissima candidata nella corsa alla scelta di Amedeo al trono classico di Uomini e Donne.

>>> Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!

Crediti: YouTube, Gossip e TV