Melissa Satta, Valentina Vignali e Cristina D'Avena nude come Lucia Javorcekova? (FOTO SEXY)

Melissa Satta, sexy selfie a Tiki Taka
Ecrit par

Melissa Satta, Valentina Vignali, Cristina D'Avena... tra #escile e #puffale! Su 'Solo per Bomber', le foto hot da 'Escileminne' con l' 'ispirazione' Lucia Javorcekova.

Melissa Satta, Valentina Vignali, Cristina D'Avena: tra #escile e #puffale! A due giorni dal 'WORLD #ESCILE DAY', che ha un po' perso di valore sia per il poco 'attivismo' recente dell'omonima pagina Facebook - l'ultimo post risale al 5 gennaio - che per l'eccessiva inflazione del termine - ora la nuova tendenza pare essere #mostrale - melty ha scovato 'Escileminne'; la pagina Facebook da oltre 9mila follower ci ha fornito nuovi spunti per quella che potrebbe essere una delle ultime ondate social del tormentone che ha raggiunto il suo apice con Lucia Javorcekova. Una delle bellezze italiane che non si è mai mostrata volontariamente in topless è Melissa Satta: la compagna di Kevin-Prince Boateng e ospite fissa di Tiki Taka ci andò vicina con un body painting da infarto per la Nazionale italiana su Sports Illustrated nel 2010; body painting che vi proponiamo a corredo dell'articolo, con la speranza prima o poi di vedere Melissa Satta come mamma... l'ha fatta.

>>> Leggi anche su melty: Caterina Balivo nuda: Il video senza mutande a Detto Fatto da Striscia la Notizia.

Melissa Satta, Valentina Vignali e Cristina D'Avena nude come Lucia Javorcekova? (FOTO SEXY) - photo
Melissa Satta, Valentina Vignali e Cristina D'Avena nude come Lucia Javorcekova? (FOTO SEXY) - photo

Valentina Vignali, come ben sanno i nostri lettori, non è solo modella e showgirl a tutto tondo, ma anche e soprattutto la cestista più sexy d'Italia: con ironia e la giusta dose di malizia, è per questo che 'Escileminne' scrive "Valentina Vignali e le palle a canestro", ovviamente chiedendole... di "uscire le minne" come fatto per Playboy nel 2013. Di Alessia Macari, in buona compagnia di Cristina Buccino e Anna Tatangelo, abbiamo già scritto; la nostra triade italiana seguendo le 'indicazioni' della pagina Facebook si completa così con Cristina D'Avena, la cui voce celestiale ha fatto innamorare una generazione di bambini che ora pensano a lei in modo... un po' meno casto. Chiedere a Cristina D'Avena di mostrarsi nuda sarebbe però davvero troppo; e allora ecco #puffale, in riferimento ad una delle più famose sigle cantate dalla 52enne artista emiliana. Melissa Satta, Valentina Vignali, Cristina D'Avena: tra #escile e #puffale, ecco su 'Solo per Bomber' le loro foto hot dalla pagina Facebook 'Escileminne'!

>>> Seguite Melissa Satta, Valentina Vignali, Cristina D'Avena e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Melissa Satta, Valentina Vignali e Cristina D'Avena nude come Lucia Javorcekova? (FOTO SEXY)
Crediti: alessio savarese, Cristina D'Avena, Valentina Vignali, Sports Illustrated, Melissa Satta