Melissa Satta sexy su Instagram: la foto hot con dedica ai fan

Il bel sorriso di Melissa Satta
Ecrit par

Melissa Satta sex su Instagram non è sempre scontato. L'ex velina però regala uno scatto hot ai suoi fan per ringraziarli dei 2 milioni di follower. Ecco le sue parole.

Melissa Satta sexy e Instagram fa quasi crash. Naturalmente scherziamo ma per molti suoi followers si sarà fermato il cuore. Il motivo è l'ultima foto in bikini postata dalla bella sarda sul proprio profilo Instagram. "Grazie a tutti voi che mi seguite da anni, che mi supportate e che mi criticate (anche le critiche fanno bene) - scrive Melissa nella didascalia allo scatto pubblicato -. Grazie a chi mi ama ma anche a chi mi odia, grazie a chi mi aiuta a crescere ma anche a chi cerca di tirarmi giù. Tutto questo mi rende sempre più forte e mi motiva per lottare e dare di più nel mio lavoro". Poi la scritta "2M followers", ovvero i due milioni di followers raggiunti sul social network fotografico più in voga in questo momento. La foto postata da Melissa ha raggiunto i 28 mila like, tra le più apprezzate dai suoi tanti followers da quando è sbarcata su Instagram. E non è un caso, perché l'intimo sfoggiato e lo sguardo sexy rendono Melissa facilmente apprezzabile.

Per la Satta è un bel periodo. Continua a presenziare nel salotto di Tiki Taka (qui gli outfit più hot di febbraio) e nel frattempo è alle prese con un evento molto speciale. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposano a giugno in Sardegna. Grazie alla pubblicazione di un bell'arcobaleno sotto il mare di Olbia sappiamo che proprio giovedì l'ex velina è volata nella sua terra natìa. E' certo che Melissa è impegnata nei preparativi nel suo matrimonio con Boateng e a tre mesi di distanza è possibile che stia limando gli ultimi dettagli. Non sarà facile per Melissa, vista la moltitudine di familiari, parenti e conoscenti che i due hanno. Le eventuali wedding planner la aiuteranno ma sappiamo quanto sia importante, specie per una donna, un evento unico come il matrimonio. Noi le facciamo un in bocca al lupo perché ci sarà da faticare da qui a giugno. Per il resto, godetevi Melissa Satta e i suoi scatti sexy.

Una foto pubblicata da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Crediti: Melissa Satta, Archivio web, melissa satta, tiki taka, Tiki Taka