Melissa Satta, Raffaella Fico e Francesca Brienza: Le foto da Tiki Taka

Una foto di gruppo a Tiki Taka
Ecrit par

Melissa Satta, Raffaella Fico e Francesca Brienza le protagoniste della puntata Tiki Taka dell'11 gennaio nelle foto postate sui social.

Torna il campionato e torna anche Tiki Taka. Il programma condotto da Pierluigi Pardo su Italia 1 ogni lunedì approfitta dell'assenza de Le Iene e comincia alle 23.50, sperando nei buoni risultati di share e ascolti del 2015. Nel frattempo la prima puntata del 2016 inizia col botto. Tornano Melissa Satta e Francesca Brienza e a sorpresa torna Raffaella Fico. Ma prima di passare ai loro outfit, ecco gli ospiti della puntata. L'11 gennaio sono stati intervistati dalla redazione di Tiki Taka Sodinha, giocatore talentuoso che ha annunciato il suo addio al calcio a soli 27 anni e Paolo Cannavaro, difensore del Sassuolo, squadra rivelazione di questo campionato insieme all'Empoli di Giampaolo. Tra i temi Il Pallone d'Oro a Leo Messi (video della premiazione), il possibile esonero del tecnico della Roma Rudi Garcia, la scivolata dell'Inter e il grande exploit del Napoli a Frosinone. Tutto con tanti ospiti in studio. cominciare dal Pallone d'oro del 1982 e ora commentatore Pablito Rossi, per continuare con Max Giusti, Pucci, Cicco Valenti e i giornalisti Raffaele Auriemma, Fabrizio Roncone, Franco Ordine, Giampiero Mughini, Giuseppe Cruciani e il moviolista Graziano Cesari.

Melissa Satta, Raffaella Fico e Francesca Brienza: Le foto da Tiki Taka

In studio anche il politico di fede napoletana Clemente Mastella e la solita rubrica Tiki Spy di Gabriele Parpiglia. Ma adesso passiamo agli outfit delle tre presenze femminili di Tiki Taka. Dopo essersi assentata nell'ultima puntata del 2015 perché in vacanza con il compagno Boateng ora nuovo giocatore del Milan, Melissa Satta ricomincia con un look un po' country e un po' dark: top di jeans, gonna lunga nera con tanto di spacco e scarpa nera con tacco 12. Raffaella Fico invece ha deciso per un vestito corto rosso e nero che fa tanto tifosa del Milan, anche se in realtà lei si professa tifosa del Napoli. L'ultima è Francesca Brienza, compagna di Rudi Garcia. Lei non era il massimo della felicità perché l'allenatore della Roma lo sarà ancora per poche ore perché la dirigenza della Roma ha deciso di esonerarlo dall'incarico. La bella giornalista, sempre semplice nel suo vestiario, si è presentata con un vestito lungo nero. Forse in segno di lutto per un prossimo esonero del suo compagno.

Melissa Satta, Raffaella Fico e Francesca Brienza: Le foto da Tiki Taka - photo
Melissa Satta, Raffaella Fico e Francesca Brienza: Le foto da Tiki Taka - photo
Melissa Satta, Raffaella Fico e Francesca Brienza: Le foto da Tiki Taka - photo
Crediti: Melissa Satta, web , tiki taka, pucci, alessio savarese