Melissa Satta: Nostalgia della Sardegna e delle vacanze estive

Melissa Satta, voglia di mare
Ecrit par

L’inizio del campionato di calcio, per Melissa Satta, ha decretato la fine delle vacanze estive. L’ex velina, infatti, è dovuta tornare in Italia per la nuova stagione di “Tiki Taka”. Sul suo sito, però, un collage di tutte le foto scattate in Sardegna.

Tre mesi di vacanze, soprattutto se trascorsi in Sardegna, non sono facili da dimenticare. Ecco perché Melissa Satta, ritornata a Milano per la nuova stagione di “Tiki Taka”, ha deciso non mettere un punto sulla sua estate e redigere un diario di ricordi selezionando gli scatti più belli della sua vacanza; “Eccoci finalmente tornati dopo una meritatissima pausa di un paio di settimane. Come sono andate le vacanze? C’è qualcuno di voi che sta partendo proprio oggi ed ha lavorato a Ferragosto? Ho deciso di fare un piccolo diario delle vacanze estive, un piccolo riassunto dei momenti più carini. Ovviamente non possono mancare i selfie. Non sono mancati momenti di relax al sole, in spiaggia ed in barca insieme a famiglia ed amici. Gli outfit che ho indossato sono stati moltissimi, per oggi inizio a mostrarvi uno dei miei preferiti”. Attualmente il “My summer diary” dell’ex velina è diviso in tre parti e non contiene solo mare, sole e bikini, ma anche tanta moda e consigli di beauty.

Melissa Satta: Nostalgia della Sardegna e delle vacanze estive - photo
Melissa Satta: Nostalgia della Sardegna e delle vacanze estive - photo
Melissa Satta: Nostalgia della Sardegna e delle vacanze estive - photo
Melissa Satta: Nostalgia della Sardegna e delle vacanze estive - photo
Melissa Satta: Nostalgia della Sardegna e delle vacanze estive - photo

Se nella seconda parte, Melissa Satta si è dedicata alla sua passione per le scarpe: “Per il secondo appuntamento con My Summer Diary dove vi mostrerò alcuni dettagli per me particolari dei giorni passati. Come molti di voi già sapranno ho una passione forte per le scarpe, che siano sneakers o tacco12. Ho immortalato su Instagram tre diverse paia che ho portato con me in tutti i miei spostamenti estivi. Le Brian Atwood con plateau e tacco alto, immancabili Jimmy Choo raffinate e semplici e le Louboutin rosa”, nell’ultima, la showgirl ha deciso di puntare sui servizi fotografici in solitaria piena di nostalgia: “Le giornate riprendono la normalità, la quotidianità torna e ci lasciamo alle spalle (con un po’ di amaro in bocca) la nostra estate… Proprio per questo, prima di abbandonare del tutto le foto estive, ho deciso di raccogliere gli scatti più belli e condividerli qui con voi sul blog. Poche foto ma che trasmettono pura e semplice estate. Mare, sole, piscina, costumi”. E ora, è tempo di lavoro.

Crediti: Archivio web, web , instagram melissa satta, Instagram, Melissa Satta Instagram, melissasatta