Melissa Satta: Matrimonio nel 2015 con Boateng

Finalmente sposi nel 2015
Ecrit par

Melissa Satta ha smentito le nozze imminenti e dichiarato che il matrimonio con Boateng si farà, ma nel 2015. Scopri di più sul matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng su melty.it.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng quest’anno sono diventati genitori e tutti si aspettavano anche uno sfarzoso matrimonio per l’estate, dopo i Mondiali. Melissa Satta ha però confessato al settimanale Gente che per il 2014 la gioia è già stata tanta e che quindi il matrimonio con il suo Boa è rimandato alla prossima estate, nella sua Sardegna. I Satteng convoleranno a nozze in Chiesa, con tanto di cerimonia tradizionale e abito bianco. La location prescelta sarà proprio l’isola dove Melissa è nata e cresciuta perché come lei stessa ha detto “è il posto più bello del mondo”. La Satta ha anche espresso il desiderio di avere un altro figlio.

Melissa Satta: Matrimonio nel 2015 con Boateng

Melissa Satta è ora una mamma felice e serena perché Maddox è un bambino molto buono, anche se i primi giorni dopo il parto non erano stati così semplici. Forse è proprio questa raggiunta tranquillità ad animare ancora la voglia di maternità dell’ex showgirl. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembrano essere genitori davvero innamorati come dimostrano le foto insieme durante le vacanze in Sardegna. Melissa ha anche seguito Boateng durante i Mondiali in Brasile e gli ha fatto un regalo a sorpresa per consolarlo del fallimento del Ghana nella competizione internazionale: un’auto d’epoca.

Melissa Satta: Matrimonio nel 2015 con Boateng
Melissa Satta: Matrimonio nel 2015 con Boateng
Crediti: Spy Twins, instagram melissa satta, donnafanpage, Archvio web