Melissa Satta: Le foto delle vacanze di Pasqua a Dubai

Melissa Satta a Tiki taka
Ecrit par

Le foto di Melissa Satta nelle sue vacanze di Pasqua a Dubai. L'ex velina ha trascorso le ultime feste con la famiglia al caldo degli Emirati Arabi.

Vacanze al caldo per Melissa Satta. L'ex velina e da oltre tre anni volto di Tiki Taka (qui i suoi outfit di marzo) ha scelto di trascorrere le vacanze di Pasqua a Dubai, una delle sette città capitali degli Emirati Arabi Uniti. A causa degli impegni delle varie nazionali, Melissa subito dopo l'allenamento di sabato del Milan ha approfittato dello stop della Serie A a causa impegni delle nazionali e con il marito Kevin-Prince e suo figlio Maddox ha preso il primo volo alla volta di Dubai per staccare dalla routine milanese. Rispetto alla vacanza di Natale al caldo delle Maldive, questa è stata una breve vacanza. Melissa infatti, tra suoi impegni e ritorno sul campo di Boateng, martedì è ritornata a Milano. "Come avete trascorso questi giorni di festa? - domanda Melissa nel suo post -. Siete partiti o avete preferito riposare in città? Io sono partita con la famiglia per Dubai, è stata una bella mini vacanza nella quale mi sono rigenerata e molto divertita insieme al mio compagno, nostro figlio ed alcuni amici".

>>> Leggi su melty <<< Melissa Satta in abito da sposa per le prove di matrimonio

Melissa Satta: Le foto delle vacanze di Pasqua a Dubai

Da come la descrive a Melissa Satta non deve essere dispiaciuta la città degli Emirati: "Dubai è una città che offre molto, sia per le famiglie che per i giovani che si vogliono divertire. Ristoranti, locali, centri commerciali pieni di negozi, gite nel deserto con le jeep o cammelli… Insomma un po’ per tutti i gusti - spiega la mamma sarda -. In questo periodo fa davvero caldo e si possono trascorrere delle belle giornate in spiaggia". Melissa allega anche delle foto al suo post: dal piccolo Maddox che rimane incantato alla vista dei tanti pesci colorati in un acquario; o di lei immortalata durante un bel tramonto in spiaggia; non manca la foto quadretto di famiglia e un paio di scatti suoi. Melissa dopo la Pasqua potrà rituffarsi in un altro mare, quello di impegni per l'organizzazione del suo matrimonio con Kevin Prince Boateng. Non manca molto alla fatidica data, che nel riserbo assoluto voluto, si dice sia poco dopo la metà di giugno. Giusto in tempo per godersi gli ultimi mesi da nubile.

Melissa Satta: Le foto delle vacanze di Pasqua a Dubai - photo
Melissa Satta: Le foto delle vacanze di Pasqua a Dubai - photo
Melissa Satta: Le foto delle vacanze di Pasqua a Dubai - photo
Crediti: youtube, melissasatta, melissa satta