Melissa Satta, Laura Barriales e Francesca Brienza: Le foto da Tiki Taka (14 dicembre)

Laura Barriales e Melissa Satta
Ecrit par

Le foto di Melissa Satta, Laura Barriales e Francesca Brienza da Tiki Taka del 14 dicembre. Tutti gli outfit scelte dalle tre belle donne!

Come sempre Tiki Taka regala spensieratezza e sempre belle presenze. Nella puntata del Tiki Taka del 14 dicembre la redazione ha rispolverato una vecchia conoscenza dello stesso programma, Laura Barriales. Insieme alla tifosa bianconera anche Melissa Satta e Francesca Brienza. Prima di passare agli outfit delle tre speciali presenze c'è stata tanta carne a cuocere nella puntata. Tra le special guest tre uomini con il marchio bianconero: Bruno Vespa, giornalista tifoso della Signora e in giro per pubblicizzare il suo ultimo libro; gli altri due sono Sebastian Giovinco e Andrea Barzagli. Il primo è stato un giocatore della Juve fino allo scorso anno e sta facendo faville nel Toronto, decretato il migliore calciatore della Mls grazie alle 22 reti segnate e a grandi prestazioni; l'altro è il difensore della squadra di Allegri, uno della vecchia guardia che sta trascinando tutto il gruppo a una rinascita dopo una partenza difficile in campionato. Il quarto è un tifoso sfegatato dell'Inter, il direttore de Il Fatto Quotidiano online Peter Gomez.

>>> Leggi su melty <<< Melissa Satta, Valentina Bonariva e Francesca Brienza: le foto da Tiki Taka

>>> Leggi su melty >>> Melissa Satta: Le foto dagli shooting

Melissa Satta, Laura Barriales e Francesca Brienza: Le foto da Tiki Taka (14 dicembre)

In studio anche Alessandro Calabrese, protagonista del Grande fratello 15, oltre ai soliti soliti ospiti: da Franco Ordine a Maurizio Crosetti de la Repubblica e il direttore di Tg Com 24 Paolo Liguori; in collegamento da Roma e Napoli Ciro Ferrara, ex giocatore della Juve, Raffaele Auriemma e tifoso-giornalista del Napoli e il giornalista tifoso dell'Inter Tommaso Labate, fino all'onnipresente Giampiero Mughini. Ma è ora di passare alle tre presenze femminili. Cominciamo da Laura Barriales, la presentatrice dei Juventus tv è sempre sorridente e solare. Lei in onore alla sua squadra del cuore si è presentata con una camicia bianca trasparente, gonna a vita alta e calze a rete. Melissa Satta non ha voluto emulare la Barriales se non nel nero, colore preminente del suo jeans strappato e del suo reggiseno, evidente grazie al top trasparente. Non mancano i soliti tacchi vertiginosi per la bella sarda. Infine chiudiamo con Francesca Brienza, la giornalista di Roma Channel e compagna del tecnico della Roma Rudi Garcia. Lei invece sempre molto casta, con un vestito rosso e gonna lunga. Lei sì in onore della Roma, squadra del cuore.

Melissa Satta, Laura Barriales e Francesca Brienza: Le foto da Tiki Taka (14 dicembre) - photo
Melissa Satta, Laura Barriales e Francesca Brienza: Le foto da Tiki Taka (14 dicembre) - photo
Melissa Satta, Laura Barriales e Francesca Brienza: Le foto da Tiki Taka (14 dicembre) - photo
Crediti: Tiki Taka, tiki taka, Archivio web