Melissa Satta: L'abito da sposa al matrimonio (anticipazioni)

Melissa Satta osserva un abito da sposa
Ecrit par

Melissa Satta e il suo abito da sposa. La ex velina ha detto che sarà lungo e forse bianco. Kevin vestirà Maddox invece.

L'abito da sposa di Melissa Satta, tutto top secret, o quasi. La giovane sarda sabato 25 giugno convola a nozze con Kevin Prince Boateng. Tra i tanti preparativi Melissa sta gestendo anche quello della difficile scelta dell'abito. Com'è suo stile ormai Melissa ha documentato le sue visite all'Atelier Ermé di Milano. A maggio si diceva quasi pronta a indossarlo: “Praticamente alla fine. Stiamo disegnando le ultime cose con Raffaella Fusetti, la stilista di Atelier Emé, che è bravissima - sottolinea l'ex velina a TgCom24 -. Ho fatto già diversi appuntamenti e lei mi sta aiutando ad ampliarlo, curando gli ultimi dettagli. Ci stiamo divertendo!” Melissa però nel corso della breve intervista si lascia andare a qualche indizio. (Melissa Satta hot nella prima foto in costume dell'estate 2016)

Melissa Satta: L'abito da sposa al matrimonio (anticipazioni)

"Sicuramente sarà lungo", dice Melissa Satta. "Bianco?", le domanda la giornalista. "Può essere", risponde l'ex velina senza sbottonarsi troppo. Per la sarda l'abito da sposa è molto importante soprattutto per Kevin Prince: “Non è solo scegliere un vestito, ma farlo col cuore, intensamente. Voglio incarnare un sogno ed essere stupenda per il mio futuro marito“. In ogni caso Melissa non si deve occupare del compagno e del figlio: “Kevin Prince vestirà Dsquared2. Ovviamente non posso dire niente di più perché non so nulla: anche per me è una sorpresa e lui non mi fa vedere niente! La cosa bella è che non so niente nemmeno di mio figlio, perché i maschi si stanno autogestendo“. Insomma, non resta che aspettare le prime foto del matrimonio. Noi saremo lì perraccontarvi tutti i particolari. (Melissa Satta: Le foto dell'addio al nubilato a Barcellona)

Melissa Satta: L'abito da sposa al matrimonio (anticipazioni) - photo
Melissa Satta: L'abito da sposa al matrimonio (anticipazioni) - photo
Crediti: melissasatta, satta