Melissa Satta incinta di Boateng: Verità o bufala? La foto sospetta

Melissa Satta
Ecrit par

Melissa Satta continua a smentire la tanto desiderata gravidanza eppure la show girl, che vorrebbe un figlio dal compagno Boaeteng, passeggia per le vie di Milano con un pancino alquanto sospetto.. Guarda la foto su melty.it.

Melissa Satta non aveva mancato più volte di nominare la voglia di maternità, forse ispirata anche dalle colleghe show girl già mamme, come Michelle Hunziker e Belen Rodriguez. Ora, a distanza di poche settimane dall’intervista nel salotto diVerissimo (in cui raccontava di desiderare un bambino), Melissa Satta è stata paparazzata per le vie di Milano con un pancino alquanto sospetto. È finalmente in arrivo la cicogna? Le foto mostrano Melissa Satta con l’amico a quattro zampe, il pitbull MJ, che passeggia per le vie di Milano. Sotto la giacca, un pancino alquanto sospetto fa capolino tra le pieghe della maglietta particolarmente (e stranamente! ) larga. Un tentativo di mascheramento non riuscito? Di certo non abbiamo dubbi che anche Boaeteng vorrebbe un figlio dall’ex velina, così come ha dichiarato a Vanity Fair. “Non voglio perdere tempo perché sono sicuro dei miei sentimenti tanto che ho messo Melissa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. Io e lei siamo già una famiglia ma vorrei avere presto un figlio.. sarebbe il regalo più bello! ”

Melissa Satta incinta di Boateng: Verità o bufala? La foto sospetta - photo
Melissa Satta incinta di Boateng: Verità o bufala? La foto sospetta - photo

Siamo tutti in attesa di grandi conferme che potrebbero arrivare, udite udite, dai social network della show girl. Melissa Satta, infatti, è una fan delle “selfie” e non manca mai di condividere i suoi pensieri e le sue foto nei profili Twitter e Instagram. Una moda che l’accomuna ad altre show girl italiane, come Belen Rodriguez e Federica Nargi. Se Melissa Satta fosse incinta, infatti, siamo sicuri che non mancherebbe di tenerci aggiornati sulla crescita e nascita del suo bebè esattamente come sta facendo la show girl argentina. Riuscirà il piccolo Boateng a battere il record di Santiago e dire “mamma” prima dei 7 mesi? Speriamo di scoprirlo presto!

Melissa Satta incinta di Boateng: Verità o bufala? La foto sospetta
Crediti: Moira Quaranta, Archivio web