Melissa Satta, Ilary Blasi e Ilaria D'Amico: un 2016 di novità!

Ilary Blasi in posa
Ecrit par

Melissa Satta, Ilary Blasi e Ilaria D'Amico hanno in comune un anno 2016 con importanti novità a testa. E anche i compagni non sono da meno. Scopri quali su melty!

L'anno che viene può essere migliore di quello passato. Spesso è l'augurio che si fanno tutti in vista della fine dell'anno solare e vale anche per Melissa Satta, Ilary Blasi e Ilaria D'Amico. Ma che hanno in comune queste tre donne del mondo della tv? Tutte e tre hanno almeno una importante, due in particolare news da cambiare il senso della vita. Si perché Ilary Blasi e Ilaria D'Amico sono in attesa di un bambino ed entrambe daranno alla luce il loro pargolo nell'anno di grazia 2016. Ilary Blasi non ha ancora annunciato qual è il sesso del terzogenito in casa Totti, dopo che lo scorso 27 settembre aveva sorpreso tutti svelando la sua gravidanza. La nascita sarà agli inizi della primavera, quando Ilary avrà quasi 35 anni. Qualche mese prima, alla metà di gennaio, nascerà il secondogenito di Ilaria D'Amico, il terzo invece per il compagno Gigi Buffon dopo il matrimonio naufragato con Alena Seredova. Sia Ilaria che Ilary hanno da poco lasciato il timone delle loro trasmissioni (Sky Calcio Show e Le Iene, ndr) per dedicarsi alla gravidanza e preparandosi a nuove sfide professionali nel 2016. Ma le due hanno in comune anche due mariti calciatori che hanno fatto e continuano a fare la storia del calcio italiano e internazionale.

>>> Leggi su melty <<< Melissa Satta, Laura Barriales e Francesca Brienza: Le foto da Tiki Taka (14 dicembre)

Melissa Satta, Ilary Blasi e Ilaria D'Amico: un 2016 di novità!

Totti archivia un 2015 non proprio fortunato sul piano sportivo, visto l'infortunio e una Roma in piena involuzione; ma certamente è stato pieno di gioia su quello personale e lo sarà ancor di più l'anno venturo. Il capitano giallorosso a differenza di Buffon ha un passato recente che somiglia molto a un certo Kevin-Prince Boateng, compagno di Melissa Satta. Il tedesco di origini ghanesi è giunto alla rottura con lo Schalke 04 e neanche una settimana fa ha rescisso il suo contratto con il club tedesco, archiviando un 2015 tutt'altro che positivo. Ad aspettarlo c'è il Milan, che tanto fatica in questo periodo e che ha bisogno di uno come lui. Per Melissa Satta quindi il 2016 dovrebbe aprirsi con il ritorno del suo compagno al club rossonero di cui è tanto tifosa e il trasferimento definitivo a Milano. Fino allo scorso maggio infatti Melissa era costretta a fare la spola da Milano a Gelsenkirchen per Tiki Taka. Chissà che il 2016 non sia anche per lei un anno da ricordare come Ilary Blasi e Ilaria D'Amico. Un po' di stabilità potrebbe aiutarla a pensare di regalare un fratellino o sorellina al piccolo Maddox. La Satta nelle interviste ha più volte ammesso di pensarci, che l'anno della cicogna aiuti anche lei?

Melissa Satta, Ilary Blasi e Ilaria D'Amico: un 2016 di novità! - photo
Melissa Satta, Ilary Blasi e Ilaria D'Amico: un 2016 di novità! - photo
Melissa Satta, Ilary Blasi e Ilaria D'Amico: un 2016 di novità! - photo
Melissa Satta, Ilary Blasi e Ilaria D'Amico: un 2016 di novità! - photo
Crediti: alessio savarese, Chi, Facebook, Ilaria D'Amico, web , le iene, Italia 1, Instagram Melissa Satta