Melissa Satta, Ilaria D'Amico, Alice Campello, Cristina De Pin: Milan-Juventus, le wags sexy (FOTO HOT)

Milan-Juventus è anche Cristina De Pin vs Ilaria D'Amico
Ecrit par

Milan-Juventus... e le wags 'campionesse' d'Italia! Su 'Solo per Bomber', le foto hot delle più sexy, da Melissa Satta a Cristina De Pin, passando per Ilaria D'Amico e Alice Campello.

Milan-Juventus... e le wags 'campionesse' d'Italia! A parere di melty è infatti difficile trovare una 'rosa' di 'waves and girlfriends' più completa e sensuale di quella pronta a sedersi, in modo virtuale o meno, sulle tribune di San Siro nell'anticipo serale della 32esima giornata di Serie A. I 'neoacquisti' rispetto alla partita d'andata - Francesca Cecati, Miriam Minetti (?) e Melissa Satta sul fronte dei padroni di casa, Alice Campello senza dimenticare le indiscrezioni riguardanti Paola Caruso su quello ospite - non hanno poi fatto altro che alzare il... tasso tecnico della sfida. In tale profusione di bellezza, difficile individuare le due 'rappresentanti': optiamo per Melissa Satta, la compagna mozzafiato di Kevin-Prince Boateng, in rossonero, e Ilaria D'Amico, che da ormai due anni ha sostituito Alena Seredova nel cuore del capitano bianconero Gigi Buffon.

>>> Leggi anche su melty: Priscilla Salerno: Porno, body building e foto e video hot (INTERVISTA ESCLUSIVA).

In Milan-Juventus, se tra i pali si contrappongono il futuro, Gigio Donnarumma, e il presente, Gigi Buffon, dei numero uno italiani, anche le loro compagne - rispettivamente la non ancora ufficializzata Miriam Minetti e la già citata Ilaria D'Amico - non sono certo 'da meno'. In difesa, Sinisa Mihajlovic 'sfreccia' sulla fascia grazie a Valentina Del Vecchio, consorte 'glamour' di Ignazio Abate a cui Max Allegri 'oppone' la bellezza acqua e sapone della moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, mentre 'galoppa' il gossip sulla presunta relazione tra la 'naufraga' Paola Caruso e il baluardo juventino Patrice Evra. Di 'fantasiste' ce n'è per tutti i gusti: prorompenti come quella Francesca Cecati che ha di recente sostituito Emily Nefnaf nel cuore di Jeremy Menez e semplicemente da sogno come la già citata Melissa Satta, per quanto riguarda il Milan; 'scattiste' come Melissa Botero, fresca neosposina di Juan Cuadrado, sul fronte-Juventus. Senza dimenticare, a centrocampo, la splendida Cristina De Pin, pronta a dare alla luce il primogenito del capitano milanista Riccardo Montolivo. Nonostante 'l'assenza' di Antonella Cavalieri in Dybala, di punta la capolista può sfoggiare colei che ha fatto rinascere un Alvaro Morata scottato dalla fine della storia con Maria Pombo: la splendida Alice Campello. Se non credete ancora che le wags di Milan e Juventus siano le 'campionesse' sexy d'Italia, godetevi la gallery hot loro dedicata su 'Solo per Bomber' di melty.

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Funweek.it, web , Corriere dello Sport, Metropolis Web, Men's Health, GQ, Archivio web, melty.it