Melissa Satta hot nella prima foto in costume dell'estate 2016!

Melissa Satta in uno shooting per Grazia
Ecrit par

Melissa Satta, hot in Sardegna per l'inizio della sua estate. Una settimana speciale per la ex velina, che porta al suo matrimonio con Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta, che sexy nella prima foto in costume dell'estate 2016. L'ex velina ha postato uno scatto dalla sua Porto Cervo mentre si abbronza e con le spalle al sole. Un modo anche per pubblicizzare un noto marchio di costumi, di cui Melissa è testimonial da diversi anni. "Finalmente il sole", ha scritto la sarda nella didascalia alla sua foto in riva al mare. Forse si riferisce al persistente maltempo che sta colpendo Milano in queste prime settimane di giugno. Melissa però si è lasciata alle spalle la pioggia del capoluogo lombardo. Adesso la bella sarda può godersi il mare e il sole con la sua famiglia nella settimana più importante della sua vita. Sabato 25 giugno Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposano a Porto Cervo, nella chiesa dove hanno già battezzato loro figlio Maddox.

Melissa Satta hot nella prima foto in costume dell'estate 2016!

Prima di giungere in Sardegna Melissa ha festeggiatato il suo addio al nubilato a Barcellona con le amiche più strette. Poi l'ex velina è volata per una settimana in California. Boateng è alla ricerca di una squadra e così tutti e tre ne hanno approfittato per vivere una settimana fatta di sport e relax vicino Los Angeles. Melissa e Kevin Prince sono andati a Disneyland per far passare una bella giornata a Maddox. L'ex velina però in queste ore sta perfezionando gli ultimi dettagli per il giorno delle nozze. Il suo matrimonio è l'evento glamour più atteso dell'anno e le attese sono altissime. Paparazzi e giornalisti saranno appostati, la coppia invece dovrà godersi appieno un giorno importante per la loro vita. Nel frattempo e per calmare la tensione la coppia si può godere una settimana di sole e mare.

Melissa Satta hot nella prima foto in costume dell'estate 2016! - photo
Melissa Satta hot nella prima foto in costume dell'estate 2016! - photo
Crediti: web , satta, melissasatta, melissa satta, calzedonia