Melissa Satta: Le foto più sexy a Tiki Taka di aprile

Melissa Satta in una puntata di marzo
Ecrit par

Le foto più sexy di Melissa Satta ad aprile 2016. La bella sarda sfoggia sempre outfit modaioli e incanta per la sua eleganza a Tiki Taka.

Con Melissa Satta in studio una rondine fa primavera. La modella sarda è presenza fissa di Tiki Taka, il programma su calcio e sport condotto da Pierluigi Pardo su Italia 1 ogni lunedì sera. Nel mese di aprile abbiamo raccolto tutti gli outfit sfoggiati da Melissa nelle quattro puntate andate in onda. A cominciare da quella del 5 aprile, in cui la bella modella ha deciso di vestire un vestito color panna con ricami al centro e maniche lunghe. La Satta il lunedì successivo ha cambiato colore scegliendo il grigio e il nero, stavolta con un vestito smanicato e una scarpa col tacco e allaccio alla schiava. Nel terzo appuntamento di Tiki Taka di aprile Melissa ha osato di più, scegliendo un vestito corto nero con ampia scollatura e con le borchie in evidenza. Un outfit quasi da amante del sadomaso se non fosse per l'assenza di uno schiavo al suo fianco (ndr, scherziamo ovviamente cara Melissa).

Melissa Satta: Le foto più sexy a Tiki Taka di aprile

Nella puntata del 25 aprile scorso di Tiki Taka invece Melissa ha scelto il bianco: pantalone a sigaretta e maglia a maiche larghe tutto in coordinato. Melissa in questo mese è stata protagonista di una polemica a distanza con Sinisa Mihajlovic (qui Melissa Satta: La gaffe di Sinisa Mihajlovic a Striscia la Notizia) per la presunta poca tranquillità nello spogliatoio del Milan. Lei non ha voluto rispondere vista la delicata presenza in squadra di Kevin Prince Boateng in squadra. Melissa in queste settimane sta perfezionando le ultime cose per il matrimonio a giugno in Sardegna. "Questo, per me, è un periodo davvero caotico, tutto sempre di corsa tra impegni lavorativi e personali", scrive la Satta, che prova a ritagliarsi spazi di vita personali. E a voi, quale vestito di Tiki Taka vi è piaciuto di più?

Melissa Satta: Le foto più sexy a Tiki Taka di aprile - photo
Melissa Satta: Le foto più sexy a Tiki Taka di aprile - photo
Melissa Satta: Le foto più sexy a Tiki Taka di aprile - photo
Crediti: alessio savarese, tiki taka, melissasatta, instagram, mediaset