Melissa Satta, Flavia Pennetta e Belen Rodriguez: Le pagelle di melty

Belen Rodriguez, gli scatti sexy
Ecrit par

Il matrimonio di Melissa Satta e Boateng, l’amore di Flavia Pennetta e gli scatti sexy di Belen Rodriguez: scopri il gossip della settimana su melty.it!

“Certo che voglio assistere al parto di Melissa. Voglio vedere tutto”: con queste parole il calciatore Kevin Prince Boateng ha aperto l’intervista esclusiva andata in onda il 22 marzo a Verissimo. In collegamento da Dusseldorf, lo sportivo e la sua compagna Melissa Satta hanno raccontato come stanno vivendo l’ultimo mese di attesa, prima della nascita del loro bambino. La Toffanin ha chiesto al centrocampista dello Schalke04 se il prossimo passo dopo la nascita di loro figlio sarà il matrimonio, Kevin ha risposto fiero: “Sì, nel 2015, dopo il Mondiale, possiamo organizzare tranquillamente il nostro matrimonio”. Boateng è già padre di un bimbo nato da una precedente relazione che la Satta, però, pare non abbia ancora avuto la possibilità di conoscere. La ex-Velina ha raccontato: “Non è una situazione semplice, ma ci vuole tempo e pazienza. A volte non bisogna forzare i tempi e lasciare che le cose accadano. Comunque mi piacerebbe che venisse presto da noi e conoscesse il suo fratellino”. Voto: 8, la coppietta sembra essere sempre più innamorata.

Altri articoli su Le pagelle di meltyFlavia Pennetta: Indian Wells, trionfo su Radwanska (video highlights)Belen Rodriguez: su Instagram gli scatti bollenti dal BrasileMelissa Satta incinta: Manca un mese al parto

Melissa Satta, Flavia Pennetta e Belen Rodriguez: Le pagelle di melty - photo
Melissa Satta, Flavia Pennetta e Belen Rodriguez: Le pagelle di melty - photo
Melissa Satta, Flavia Pennetta e Belen Rodriguez: Le pagelle di melty - photo

“Oggi era il mio giorno, il mio momento, questo è uno dei tornei più prestigiosi e io ringrazio chi mi è sempre vicino: l’allenatore, il preparatore fisico e… Fabio”. La novità è tutta li, in quell'ultimo ringraziamento, che già doveva far capire tante cose. Flavia Pennetta a 32 anni è una campionessa ritrovata, vincitrice del prestigioso torneo californiano di Indian Wells, nuovamente tra le migliori tenniste del mondo, finalmente innamorata. E il suo nuovo compagno non è certo uno qualunque, ma un altro grande sportivo italiano, Fabio Fognini. A confermare il tutto anche una foto pubblicata su Twitter che mostra i due teneramente abbracciati a letto pronti a festeggiare questo grande traguardo insieme. Anche la dedica dopo la vittoria, lasciata sulla telecamera con un pennarello parlava chiaro: “N.M.M.” con tanto di cuoricino, ovvero “Non Mollare Mai”, la frase che Fognini ha tatuata sul fianco destro. Poi l'inequivocabile abbraccio tra i due a favore di telecamera. Fabio è stato vicino alla sua nuova fiamma praticamente per tutto il torneo e ora i due si preparano a partire insieme, verso Miami, per i prossimi impegni sportivi. Voto: 9, l’unione fa la forza.

Melissa Satta, Flavia Pennetta e Belen Rodriguez: Le pagelle di melty

Questa settimana sono arrivate aspre critiche sui social per Belen Rodriguez. La bella showgirl, moglie del ballerino Stefano De Martino e mamma del piccolo Santiago, sta infatti pubblicando proprio in questi giorni degli scatti a dir poco 'caldi'. Dal Brasile, con furore, dove è volata per un servizio fotografico, Belen ha postato diverse immagini in cui è apparsa in bikini, di lato, di faccia e di schiena, mostrandosi sempre in pose molto sexy. Una di queste, inoltre, nella quale l'argentina è in ginocchio di schiena e guarda fuori dalla finestra, ha ricevuto commenti molto polemici. Per alcuni infatti, il suo ruolo di mamma poco si coniuga con quello di 'pantera sexy'. Belen però, che da sempre cammina a testa alta non curandosi delle critiche, non ha cancellato la foto e sembra non abbia intenzione di farlo nemmeno in futuro. Voto: 7, chi l’ha detto che le modelle siano mamme di serie B?

Crediti: Instagram, Twitter, getty , web , Archvio web