Melissa Satta, Federica Nargi: Sexy al Calzedonia show (video)

Federica Nargi Melissa Satta al Calzedonia show
Ecrit par

Dopo lo show di Victoria's Secret, anche in Italia è sbarcata la sfilata più cool del mondo. Il marchio che l'ha organizzata è Calzedonia e, fra le modelle, ne ha scelte alcune italiane. Le più sexy? Melissa Satta e Federica Nargi!

Melissa Satta e Federica Nargi sono i nuovi angeli, tutti italiani. Questa volta però, non si tratta degli angeli di Victoria's Secret, la sfilata di intimo più famosa del mondo ma di un evento tutto tricolore. Calzedonia infatti, la nota marca di costumi, ispirandosi alla show made in USA, ha scelto di presentare la nuova collezione estiva 2013 con una sfilata molto accattivante. Ad indossare i coloratissimi bikini, la casa di moda ha chiamato però, oltre ad alcune modelle internazionali, alcune bellezze nostrane. Nella rosa delle bellissime, vi erano infatti anche Melissa Satta e Federica Nargi. Entrambe ex veline, entrambe fidanzate con due calciatori (la prima, con Boateng, la seconda con Matri), le due showgirl hanno difeso degnamente la bellezza italiana: alte, slanciate, more e con le curve al posto giusto, Melissa Satta e Federica Nargi hanno incantato tutto il pubblico, quello maschile in particolare!

Melissa Satta, Federica Nargi: Sexy al Calzedonia show (video) - photo
Melissa Satta, Federica Nargi: Sexy al Calzedonia show (video) - photo
Melissa Satta, Federica Nargi: Sexy al Calzedonia show (video) - photo
Melissa Satta, Federica Nargi: Sexy al Calzedonia show (video) - photo

Mostrando un fisico tonico, Melissa Satta ha così allontanato le critiche che la volevano ingrassata e meno sexy. Recentemente Melissa aveva anche risposto ai commenti negativi in un'intervista a Chi, dove confessava di pesare 57 chili e di non avere nessun problema ad ammettere di essere un po' ingrassata: "Fino a 20 anni pesavo 50 chili e mangiavo qualsiasi cosa. Adesso non potrei. Il mio peso è quello giusto, le curve pure. Devo stare solo un po' più attenta". Melissa Satta già in passato aveva posato in lingerie ma oggi la ritroviamo ancora più in forma, anche se con il seno un po' più prosperoso, forse aiutino della chirurgia. Federica Nargi invece, è al massimo della popolarità: tutti la vogliono, tutti la cercano e lei è presissima dai suoi mille impegni. Federica ha inoltre ultimato da poco la sua prima campagna pubblicitaria dove appare bellissima mentre indossa i nuovi capid ella linea Estate 2013 griffata Koralline.

>>> Leggi anche su melty.it: Kristen Stewart: Katy Perry le pizzica il sedere (video) E voi, quale delle due preferite?

Melissa Satta, Federica Nargi: Sexy al Calzedonia show (video)
Crediti: Calzedonia, Federica Nargi, Melissa Satta, Calzedonia show