Melissa Satta, Federica Nargi, Belen: Bikini a fascia

Melissa Satta
Ecrit par

È l'estate del bikini a fascia: messi da parte triangolini, push-up e trikini, quest'anno le vip del nostro panorama televisivo hanno optato per la semplicità. Colori accessi, fantasie e stampe adatte a tutte le forme!

Una semplice fascia, elastica e regolabile che si adatta perfettamente alle forme, rendendo le curve ancora più sexy. È questa la nuova moda dell'estate! Lasciati nel cassetto i costumi a triangolino, i push-up e i trikini, moda dell'anno scorso, in questa estate 2013 la parola d'ordine è una: fascia! Con stampe fiorate, in tessuto animalier, con frange, ricami, disegni geometrici o in tinta unita: il bikini sulle spiagge è un inno ai colori e alla fantasia. La fascia è stata scelta da bellissime del nostro panorama televisivo: da Belen a Melissa Satta, da Federica Nargi ad Alessia Marcuzzi, nessuna ha rinunciato alla moda dell'estate.

Reginetta del bikini a fascia anche la blogger Chiara Biasi che, in collaborazione con Bikini Lovers, ha realizzato una serie di coloratissimi modelli che sono andati a ruba. Belen e Melissa Satta sono state paparazzate con aderentissimi due pezzi colorati: Belen in Sardegna e Melissa Satta a Formentera, sdraiate al sole o tra le acque cristalline, hanno indossato fasce molto sexy, subito copiate dalle fan. L'estate però è appena iniziata e non è detto che questo capo sia l'unico trend di questa calda estate 2013: noi di melty.it vi aggiorneremo con le prossime tendenze fashion avvistate sulle nostre spiagge!

Crediti: Novella 2000, Belen, Federica Nargi, Chiara Biasi, Melissa Satta Facebook, max.gazzetta.it, Melissa Satta