Melissa Satta, Francesca Brienza e Elenoire Casalegno sexy a Tiki taka (Foto 23 novembre)

La squadra di Tiki Taka
Ecrit par

Nella puntata del 23 novembre di Tiki Taka le foto di Melissa Satta, Elenoire Casalegno e Francesca Brienza. A primeggiare il look anni '80.

Tiki Taka dà sempre grandi soddisfazioni per la compagnia femminile che il buon Pierluigi Pardo e la sua redazione riescono a portare in studio. Nella puntata del 23 novembre in studio come al solito Melissa Satta e Francesca Brienza. Terza presenza la bella Elenoire Casalegno, storica tifosa dell'Inter. Nello studio di Milano anche diversi ospiti: l'ex calciatore del Milan Gianluigi Lentini, i giornalisti Franco Ordine e Maurizio Crosetti, il procuratore Andrea d'Amico e in collegamento da Napoli Raffaele Auriemme, il telecronista Mediaset che racconta il Napoli e l'attore Salvatore Esposito, noto al pubblico per il ruolo di Genny Savastano in "Gomorra la serie". In collegamento da Roma invece Francesca Brienza e Stefano Pantano di Radio 6, emittente radiofonica punto di riferimento della tifoseria laziale. Ma ora passiamo ai look della presenza femminile a Tiki Taka. Melissa Satta si è presentata con con un rossetto rosso accesso ma il suo look è molto anni '80. Una canotta con Bugs Bunny e un gilet da stile Grease, un leggins rosso corto che rimanda al colore rosso accesso del suo rossetto e una scarpa tacco 12.

La modella sarda come al solito è stata punzecchiata da Pardo sul futuro del suo compagno Kevin-Prince Boateng, da quasi due mesi in prova al Milan e secondo i rumors molto vicino a trovare un accordo col club rossonero. L'altra presenza fissa è la giornalista di Roma tv Francesca Brienza. Lei come sempre molto sobria, con un vestito scuro. Lei ha parlato della sua esperienza nel giorno degli attentati di Parigi, presente allo stadio St. Denis insieme al tecnico della Roma Rudi Garcia. Per ultima Elenoire Casalegno, vecchia conoscenza dello sport di Mediaset, spalla fissa di Raimondo Vianello in "Pressing", dal 1997 al 1999 e presentatrice in diversi programmi tra la tv del Biscione e la Rai. Lei ha scelto una canotta con una emoticon e una gonna nera lunga con una scarpa con allaccio alla schiava.

>>> Leggi su melty <<< Melissa Satta, Viola Gualandri e Francesca Brienza, le foto del 9 novembre

Crediti: melty, Archivio web, satta, tiki taka, web