Melissa Satta e Boateng: Matrimonio annunciato, ecco dove si celebra!

Melissa Satta e Kevinc Prince BOateng a Tiki Taka
Ecrit par

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno annunciato il loro matrimonio: "Abbiamo deciso, ci sposiamo in Sardegna". Ecco la data del matrimonio di Satta e Boateng.

E' arrivato il momento del fatidico sì tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. L'ex velina e il calciatore del Milan hanno deciso di convolare a nozze dopo quattro anni di fidanzamento e un figlio di quasi due anni, Maddox. Melissa e Kevin si sposeranno a fine giugno (data ideale per la pausa campionato, ndr) in Sardegna a Porto Cervo, il borgo dove Melissa è cresciuta e ha vissuto fino ai 18 anni. Poi il grande salto nel mondo dello spettacolo con il palcoscenico di Striscia la Notizia e l'incontro con Kevin a Milan. "Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo - spiega Melissa al settimanale in uscita oggi mercoledì 24 febbraio -. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia". Kevin dalle pagine parla di un regalo agli albori della loro relazione: "Non ho mai detto che quell’anello fosse una proposta di matrimonio. Era un modo di farle capire che eravamo una coppia e che lei era mia, come oggi il matrimonio serve a metterle il mio nome: una famiglia deve avere lo stesso cognome. Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me".

>>> Leggi su melty <<< Melissa Satta, Martina Panagia e Francesca Brienza: Le foto da Tiki Taka

Melissa Satta e Boateng: Matrimonio annunciato, ecco dove si celebra!

Melissa racconta che agli inizi non era propensa a una nuova relazione: "Uscivo da una relazione lunga e travagliata (con Christian Vieri, ndr), non volevo buttarmi subito in un’altra storia. Però mi sono trovata davanti un tipo molto determinato: dopo il nostro incontro mi ha mandato messaggi per tutto il mese che ho passato a New York". Kevin tra gli elogi non risparmia qualche critica a Melissa: "È la donna perfetta per me: è bellissima, sexy, intelligente, in casa fantastica, cucina benissimo. Ha un solo difetto: è fredda. Nel senso che non ti abbraccia, non è fisica. Ma è cambiata molto da quando è nato il bambino". Poi emerge un particolare della vita di Kevin su Jermaine-Prince, il figlio di 8 anni avuto con la sua ex moglie: "Mi sono sposato la prima volta a vent’anni, sull’onda dell’emozione. A 21 ho avuto il primo figlio, ma ero ancora un bambino. Oggi è molto diverso: so che cosa significa un matrimonio e lo affronto con un senso di responsabilità molto grande. I rapporti tesi con la mia ex (la tedesca Jennifer Michelle, ndr) hanno reso difficile il rapporto con Jermaine, ma oggi va meglio, l’ho visto qualche volta in Germania e ci parliamo con FaceTime. Certo, mi manca molto". L'appuntamento quindi è a fine giugno in Sardegna, che così diventa l'evento dell'anno sull'Isola. Per i prossimi dettagli seguite gli aggiornamenti su melty.

>>> Leggi su melty <<< Melissa Satta: Gli outfit hot per Tiki Taka a Gennaio

Melissa Satta e Boateng: Matrimonio annunciato, ecco dove si celebra! - photo
Melissa Satta e Boateng: Matrimonio annunciato, ecco dove si celebra! - photo
Melissa Satta e Boateng: Matrimonio annunciato, ecco dove si celebra! - photo
Crediti: Mario Cremona, Instagram, melissa satta, melissasatta, web