Melissa Satta e Elisabetta Canalis? Per l'ex Bobo Vieri due splendide madri

Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis
Ecrit par

Elisabetta Canalis e Melissa Satta sono due ex di Bobo Vieri. L'ex calciatore nel suo libro in uscita "Chiamatemi bomber" parla anche di loro e della sua condizione di single.

L'ex calciatore Bobo Vieri ha scritto una autobiografia a quattro mani, "Chiamarsi bomber" e da autentico bomber qual è non potevano mancare l'accenno alle sue tante ex. In particolare due sarde che sono tra le più belle donne che l'isola dei Nuragi abbia prodotto: Elisabetta Canalis e Melissa Satta. L'ex attaccante della Nazionale e dei maggiori club italiani come Inter, Juve e Milan con l'aiuto del giornalista Mirko Graziano ha raccontato la sua vita e con essa le tante storie d'amore avute. A cominciare dalla ex velina Elisabetta: "Elisabetta credo di averla esasperata - ammette Bobone -, mi fece anche la fiancata della mia nuova Porsche Cayenne con la chiave. Macchina sfigata, quella: una sera, fuori dall’Hotel Diana a Milano, l’ho consegnata a un parcheggiatore che parcheggiatore non era, e non l’ho mai più vista". Insomma nessun rimpianto per Bobo, anche se non era proprio una volpe, forse perché all'epoca viveva un momento di appannaggio in campo. Erano gli anni dell'Inter di Cuper e della sofferenza con i colori nerazzurri.

>>> Leggi su melty <<< Melissa Satta, Viola Gualandri e Francesca Brienza: Le foto da Tiki Taka

Melissa Satta e Elisabetta Canalis? Per l'ex Bobo Vieri due splendide madri

Bobo Vieri parla anche dell'altra velina, ora felicemente fidanzata con Kevin Prince Boateng: "Melissa invece l’ho lasciata io. E dire che l’avevo aspettata due anni: aveva diciotto anni quando l’ho conosciuta in Sardegna, mi ci sono messo quando ne aveva venti ed era ormai a Striscia. Lo so, sembrava che avessi l’abbonamento alle veline. Era un amore di ragazza, mi ha sopportato negli anni più difficili della mia vita - sottolinea con assoluta franchezza il calciatore -, quelli dopo il 2006, quando ero sempre incazzato per via degli infortuni. Ma alla fine non ero più innamorato: succede". Poi una chiusura su entrambe, senza nessun accenno a rimpianti ma anzi con la consapevolezza di aver avuto storie con due donne importanti: "Sono felice che oggi abbiano trovato la serenità con altri, e siano diventate due splendide madri". Vieri nel frattempo è single e non misteri sulla sua natura: "Sto bene, mi diverto. Non è che non voglia trovare la donna giusta – io una famiglia, e dei figli, li desidero – ma se la cerchi non la trovi. E poi io sono molto difficile, un rompicoglioni". Ecco Bobone, forse è per questo che le due sarde hanno scelto altri lidi per costruire il loro futuro.

>>> Leggi su melty <<< Elisabetta Canalis tra pilates e ninna nanna a Skyler Eva

Melissa Satta e Elisabetta Canalis? Per l'ex Bobo Vieri due splendide madri
Melissa Satta e Elisabetta Canalis? Per l'ex Bobo Vieri due splendide madri
Crediti: web , Archivio web