Melissa Satta e Boateng: tutti i dettagli del matrimonio (anticipazioni)

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta
Ecrit par

Tutto pronto per il matrimonio? Melissa Satta e Kevin Prince Boateng limano gli ultimi dettagli. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle nozze più glamour dell'estate.

Matrimonio, oh mio matrimonio! Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno preparato le nozze del 25 giugno sino ai minimi particolari. Noi di melty però vogliamo raccontarvi tutti i dettagli di quelle che si preannunciano le nozze più glamour dell'estate 2016. ABITI DI MELISSA E KEVIN. Come c'era da aspettarselo Melissa e Kevin Prince alla vigilia del loro matrimonio si sono trincerati dietro un no alla richiesta di saperne di più suli vestiti. La sarda non ha escluso che il suo sia un abito bianco - "può essere" - e lungo, all'insegna della tradizione. Di più non ha voluto dire, se non sul significato dell'abito da sposa. “Non è solo scegliere un vestito, ma farlo col cuore, intensamente - ha spiega Melissa a TgCom24 -. Voglio incarnare un sogno ed essere stupenda per il mio futuro marito“. Su Kevin neanche la stessa Satta è riuscita a sapere nulla. Si sa però che vestirà dsquared2, così come il piccolo Maddox, vestito sempre dal giocatore di origini ghanesi. La Satta invece ha scelto l'Atelier Ermé, con la stilista Raffaella Fisetti che ne sta curando tutti i particolari. (qui Melissa Satta:Le foto dell'addio al nubilato a Barcellona)

Melissa Satta e Boateng: tutti i dettagli del matrimonio (anticipazioni)

CERIMONIA E LUOGO. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno a Porto Cervo, luogo di residenza della ex velina fino alla maturità. La chiesa è la Stella Maris e il parroco è don Raimondo, che ha seguito Melissa nel suo percorso spirituale sin dalla prima comunione. Non è ancora stato svelato il ristorante dove avverrà il pranzo. TESTIMONI E INVITATI. La scelta di Melissa è stata quella di non scontentare nessuno, scegliendo i fratelli Maximilian e Riccardo, mentre il Boa ha scelto il fratello George e il suo migliore amico Edoardo. Le amiche di Melissa Satta saranno le damigelle e a Maddox toccherà portare le fedi nuziali, capricci permettendo. Per quanto riguarda gli invitati, Melissa ha detto che sono un centinaio: "Hai sempre paura che qualcuno ci rimanga male per essere stato escluso, ma alla fine hai solo due strade: una festa con 500 persone, dispersiva, o una più ristretta, con chi frequenti di più. Ed è stato quello che abbiamo scelto". I vip presenti? A breve vedrete le foto, ma siamo certi che saranno diversi i volti noti nel piccolo borgo di Porto Cervo. VIAGGIO DI NOZZE. Molto dipende da Kevin Prince Boateng. Se il giocatore dovesse trovare subito squadra allora saranno rimandate. In caso contrario ecco cosa dice Melissa: "Forse andremo in barca per quattro giorni, lasciando Maddox ai nonni". (Melissa Satta hot nella prima foto in costume dell'estate 2016)

Melissa Satta e Boateng: tutti i dettagli del matrimonio (anticipazioni) - photo
Melissa Satta e Boateng: tutti i dettagli del matrimonio (anticipazioni) - photo
Crediti: alessio savarese, Jeff Kravitz, Getty Images, melissa satta, web