Melissa Satta e Boateng in luna di miele: ecco dove sono

K.P. Boateng e Melissa Satta
Ecrit par

Melissa Satta e Kevin prince Boateng sono in luna di miele. I due hanno scelto una destinazione vicino all'Italia e in tutta solitudine. Ecco dove sono.

Neanche il tempo di ricevere i fiori d'arancio che sono già via per la luna di miele. Parliamo di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Il loro matrimonio si è celebrato sabato scorso. Lei aveva annunciato ad alcuni giornali che c'era ancora indecisione sulla possibilità di fare la luna di miele subito o più in là, quando suo marito Prince avesse trovato una sistemazione. La scelta a quanto pare è stata presa: godersi la luna di miele in questi giorni, al massimo una settimana. E la prima destinazione è la Corsica. E' la stessa Melissa a mostrare i luoghi della loro luna di miele. In questo momento i due sono a Bonifacio, piccolo borgo a sud dell'isola. (qui Melissa Satta e Boateng: le foto più belle del matrimonio)

Melissa Satta e Boateng in luna di miele: ecco dove sono

Melissa e Prince hanno scelto la barca come mezzo per godersi la bellezza dell'isola francese. Da tempo i due quando sono in vacanza scelgono di passarla in barca. Unica novità è che con loro non c'è Maddox. Il piccolo è stato affidato ai genitori di Melissa, allertata già da tempo. Intanto iniziano a uscire indiscrezioni sul matrimonio. A quanto pare la coppia ha voluto fare le cose in grandi per il pranzo nuziale invitando Andrea Bocelli. Il tenore è arrivato con un aereo privato in sardegna pagato dai due e ha cantato durante il pranzo. Secondo alcuni ben informato il cachet di Bocelli sarebbe stato di 100mila euro, spese a parte. Per un evento come il matrimonio Melissa e Prince non hanno voluto badare a spese, lasciando di stucco tutti gli invitati, all'oscuro di tutto. (qui Melissa Satta hot nella prima foto in costume dell'estate 2016!)

Melissa Satta e Boateng in luna di miele: ecco dove sono
Melissa Satta e Boateng in luna di miele: ecco dove sono
Crediti: youtube, Jeff Kravitz, Getty Images, web