Melissa Satta e Boateng: "Il secondo figlio? Forse"

Melissa Satta presto mamma?
Ecrit par

Melissa Satta e Boateng vorrebbero dare un fratellino o una sorellina al piccolo Maddox, anche se preferirebbero concedersi un po’ di tempo. Intanto la showgirl ha voluto chiarire la sua posizione nei confronti di Belen.

Boateng e Melissa Satta, dispensatrice di consigli su abbagliamento, salute e forma fisica, avrebbero in programma di allargare la famiglia e mettere la fede al dito, anche se al momento sono decisamente impegnati con il loro lavoro e il piccolo Maddox, in grado di risucchiare tutte le loro energie: “Abbiamo già parlato di matrimonio, ma non abbiamo ancora organizzato niente. Abbiamo avuto un anno pieno di cose. E per celebrarlo nel 2015, ormai, siamo in ritardo”. Stessa cosa per quando riguarda il secondo figlio, il problema sarebbe il tempo e la giovane età del primogenito: “Secondo figlio? Con calma, intanto ci godiamo lui: ci impegna tanto”. La coppia, però, giura che fra qualche anno Maddox potrebbe ritrovarsi a condividere le proprie giornate con un fratellino o una sorellina, o magari, chissà, entrambi. Allargare la famiglia con un femminuccia sarebbe l’ideale.

Melissa Satta e Boateng: "Il secondo figlio? Forse"

Intanto Melissa Satta ha voluto chiarire la sua posizione nei confronti di Belen Rodriguez; come ricorderete, infatti, una recente intervista la showgirl ha affermato di non voler, alla stregua della modella argentina, pubblicare le foto del figlio sui social. A quanto pare, è stato tutto travisato: “Questo è per coloro che si definiscono giornalisti, invece sono solo dei racconta cavolate. Per essere chiara NON ho mai criticato Belen per le foto che posta di suo figlio (anzi, sono bellissime). E' una donna matura e può fare quello che vuole ma questo non vuol dire che dobbiamo essere tutti uguali. Io ho semplicemente detto che per ora preferiscono non pubblicare foto di mio figlio o magari solo in rare occasioni. Siamo in un mondo libero e ognuno può scegliere di fare quello che vuole. Consiglio: smettetela di scrivere cazzate per scrivere due pagine in più, soprattutto polemizzando, quando ci sono di mezzo dei bambini non fare bella figura. Con affetto M.”

Crediti: Vocididonna2, Instagram