Melissa Satta: Continuano le vacanze in Sardegna e il blog va in ferie

Melissa Satta in Sardegna
Ecrit par

Melissa Satta continua le sue infinite vacanze in Sardegna e manda un messaggio a fan: il suo blog, ricco di consigli in fatto di look, beauty e cibo e scatti dell’ex velina, andrà in ferie dal 5 al 23 agosto.

Nei due mesi che ha trascorso in Sardegna per via delle vacanze estive, Melissa Satta non ha mai perso occasione di deliziare i fan con i suoi scatti, direttamente da Instagram, e suoi consigli in fatto di look, beauty e cibo; adesso, all’apice di questa calda estate, l’ex velina ha deciso di staccare la spina e mandare in ferie il proprio blog dal 5 al 23 agosto: “Buongiorno ragazze e ragazzi…ci siamo!! Da oggi anche il mio blog andrà in vacanza per un po’…non preoccupatevi torneremo presto, è solo una piccola pausa. Sarò, ovviamente, sempre presente su tutti i miei social networks IG, Facebook e Twitter. Ci ritroveremo qui puntualissimi il 24 Agosto per raccontarvi il resto delle mie vacanze…vi aspetto. Godetevi questi 15 giorni di relax e serenità…e raccontatemi dei vostri momenti più belli qui su questo post mi raccomando :) Vi mando un grande bacio, Melissa”.

Melissa Satta: Continuano le vacanze in Sardegna e il blog va in ferie

Non sappiamo ancora se Melissa Satta continuerà le vacanze in Sardegna o se con Boateng e il piccolo Maddox si sposterà altrove, quel sappiamo, però, è che lunedì 24 agosto l’ex velina ci racconterà tutto. Siamo sicuri, inoltre, che il suo profilo Instagram continuerà a pullulare di scatti di questa infinita estate 2015. Intanto, però, si fanno insistenti le domande sul futuro calcistico di Boateng e della coppia: dove andranno a vivere finita l’estate? Ritorneranno a Milano? Il calciatore giocherà in Italia o all’estero? Nelle ultime ore è tornate in auge la possibilità Milan; secondo quando riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la società rossonera starebbe pensando nuovamente a Boateng per il centrocampo, soprattutto dopo le difficoltà legate all’arrivo di Witsel. Per Melissa Satta, da sempre a casa Milano, sarebbe davvero la realizzazione di un sogno.

Crediti: youtube, melissa satta