Melissa Satta, Chiara Biasi, Ilary Blasi: Occhiali a specchio

Chiara Biasi
Ecrit par

Dopo i bikini a fascia, ecco un altro dei must di questa estate 2013: gli occhiali a specchio, con lenti coloratissime! Tra le nostre vip, Melissa Satta, Chiara Biasi e Ilary Blasi li hanno già indossati! Ecco le foto.

Continua il nostro fashion tour alla ricerca dei trend di questa calda estate 2013. Dopo i bikini a fascia, le gonne lunghe, gli shorts, ecco che questa volta vi parliamo di un accessorio che sta illuminando i visi di moltissime bellezze del nostro showbizz tricolore: gli occhiali a specchio! Gettonatissimi, con forme originali e lenti di ogni tonalità, questi nuovi "sunglasses" piacciono proprio a tutti! E' vero, l'effetto specchio è molto appariscente ma le nostre fashion blogger, così come le nostre showgirl, hanno ormai deciso: in valigia, vietato non metterli. Ecco allora una breve panoramica delle foto pubblicate sui loro social network o rubate dai paparazzi, specchiatevi pure!

Prima, in ordine di tempo, è stata Melissa Satta. La bella ex velina, fidanzata di Boateng, già da alcuni mesi delizia i suoi fan con foto in cui appare in formissima, vestita di mini bikini e, naturalmente, munita di occhiali a specchio. Prima ad Ibiza, poi in barca in Sardegna, Melissa Satta non ha mai rinunciato alle sue lenti colorate: eccola con un paio giallo con la montatura arancione, con uno blu e le bacchette nere e, ancora con un paio verde! Come non parlare poi di Chiara Biasi che, prima della partenza per Formentera, ha postato una foto della sua "valigia di occhiali da sole": eh sì, perchè la blogger, ne ha talmente tanti da sembrare quasi una collezionista! Tra questi, naturalmente, i suoi preferiti sono quelli a specchio, rigorosamente colorati. Infine, ultima solo in ordine di tempo, è stata Ilary Blasi: nelle acque di Sabaudia, la bionda "Iena" è stata fotografata con un costume rosa fluo abbinato a lenti fucsia, con specchio a prova di flash!

>>> Leggi anche su melty.it: Chiara Biasi e Oscar Branzani: Fotostoria di un amore

Crediti: Melissa Satta, © Splashnews, Chiara Biasi, Melissa Satta Facebook