Melissa Satta: Kevin Prince Boateng si trasferirà in America per lei?

Melissa Satta e Boateng
Ecrit par

I rumors circolano già dallo scorso novembre: il calciatore Kevin Prince Boateng potrebbe giocare in MLS già dal prossimo inverno. Il trasferimento in America sarebbe spinto sopratutto dalla compagna Melissa Satta.

Per il momento rimangono solo dei rumors, ma pare che il centrocampista dello Schalke Kevin Prince Boateng, stia valutando un trasferimento nel Major League Soccer, il campionato di calcio di Stati Uniti e Canada. Nonostante lui abbia più volte rinnovato il suo amore per l'Italia e qualcuno pensava a un suo rientro al Milan, la sua fidanzata Melissa Satta spingerebbe per il trasferimento negli States; secondo quanto riportato dal sito allsports infatti sarebbe proprio l'ex velina a spingere per dirigersi oltre oceano, per dare una svolta alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Non è la prima volta che si prospetta un futuro a stelle a strisce per i Satteng, lo scorso novembre Melissa confessò al settimanale “Chi”: “[Kevin Prince Boateng, ndr] Giocherà ancora per molto anni. In futuro ci piacerebbe trasferirci ancora, magari potrebbe giocare nell'MLS”.

Melissa Satta: Kevin Prince Boateng si trasferirà in America per lei?
Melissa Satta: Kevin Prince Boateng si trasferirà in America per lei?

La parentesi tedesca non deve essere il massimo per Melissa Satta che appena può (o deve per questioni lavorative) torna in Italia e di destreggia tra shooting e le ospitate ogni settimana a Tiki Taka, mentre a Düsseldorf non riesce probabilmente a trovare la sua dimensione. Solo la settimana scorsa la Satta è volata a Milano in occasione dell'evento Le Silla duranta la Fashion Week.

Crediti: youtube, Instagram Melissa Satta