Melissa Satta e Boateng: Giochi sexy in acqua (FOTO)

Le vacanze sarde di Melissa e Kevin Prince
Ecrit par

Dopo la breve fuga di coppia ad Ibiza, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati in Sardegna con il piccolo Maddox. Ecco alcune foto che li ritraggono sexy e innamorati mentre giocano in acqua. Scopri di più melty!

La coppia Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembra sempre più affiatata. Dopo la fuga soli soletti ad Ibiza di qualche giorno fa (guarda le foto), continua in Sardegna la vacanza tutta mare e sole per una delle coppia più chiacchierate dell’estate. I due sono tornati in terra sarda anche, ovviamente, per riabbracciare il piccolo Maddox, affidato temporaneamente ai nonni materni, e godersi ancora un po’ di sano relax familiare. La showgirl e il calciatore sono stati pizzicati dagli obbiettivi di Vanity Fair in spiaggia mentre si divertono con un’altra coppia della televisione, l’attore comico e conduttore Luca Bizzarri e l’attuale Velina mora di Striscia la Notizia Ludovica Frasca. Le due donne sono già state viste insieme lo scorso maggio, durante il concerto di Radio Italia live a Milano, ed evidentemente hanno deciso di trascorrere qualche giorno tra amici in compagnia dei rispettivi fidanzati. Le due coppie sembrano davvero affiatate e non si risparmiano in scherzi e giochi sulla spiaggia nei quali, come si vede nelle foto, è Bizzarri ad "avere la peggio".

Melissa Satta e Boateng: Giochi sexy in acqua (FOTO) - photo
Melissa Satta e Boateng: Giochi sexy in acqua (FOTO) - photo
Melissa Satta e Boateng: Giochi sexy in acqua (FOTO) - photo
Melissa Satta e Boateng: Giochi sexy in acqua (FOTO) - photo
Melissa Satta e Boateng: Giochi sexy in acqua (FOTO) - photo

Kevin Prince Boateng, attualmente senza squadra, si gode le vacanze e sua bella Melissa Satta, super sexy nel suo aderentissimo due pezzi. La modella sarda e l'ex centrocampista dello Schalke 04 si lasciano andare ad alcuni momenti di tenerezza e, fra un tuffo e l’altro, si cimentano in una sexy “lotta” in acqua durante la quale possiamo ammirare il lato B di Melissa in tutto il suo splendore. La forza del legame fra i due è stato ribadito dalla stessa Melissa Satta che, nonostante il recente gossip circa una crisi fra i due, in una recente intervista ha affermato come lei e Kevin siano “più uniti che mai”. Per la coppia, inoltre, non tutti i mali vengono per nuocere: il licenziamento di Boateng dal club tedesco ha riavvicinato il centrocampista al Milan, il che avrebbe reso Melissa ancor più felice. Se davvero Boateng dovesse riapprodare a Milanello, la modella riuscirebbe infatti a conciliare i suoi impegni lavorativi con la famiglia.

Crediti: youtube, vanity fair