Melissa Satta e Boateng senza Maddox a Ibiza (FOTO)

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng
Ecrit par

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono partiti alla volta di Ibiza, presumibilmente senza il figlioletto Maddox, per godersi un po’ di sano relax di coppia. Scopri di più su melty!

La stagione calcistica ha chiuso i battenti e Melissa Satta e il compagno Kevin Prince Boateng (centrocampista dello Schalke 04) hanno deciso di concedersi una “meritata” vacanza per riprendersi dalle fatiche di questo anno lavorativo. Dopo la Sardegna, dove erano arrivati la scorsa settimana per raggiungere i genitori di lei, la coppia ha deciso di spostarsi ad Ibiza per trascorrere una seconda parte di vacanza all’insegna del divertimento. La modella sarda ha pubblicato sui social una foto che la ritrae in compagnia dell’ex Milan (probabilmente in spiaggia) accompagnata dagli hashtag "Ibiza life #satteng #family #familyholiday @prince09_ #me #melissasatta #clz @calzedonia", nella quale però non c’è Maddox. Basandoci sulla foto, postata dalla bella Melissa sul suo profilo Instagram, possiamo infatti facilmente ipotizzare che i due abbiano deciso di lasciare il figlioletto in Sardegna in compagnia dei nonni materni per potersi godere qualche giorno all’insegna della passione di coppia. Fra allenamenti, partite, impegni modaioli e un bambino da accudire, non dev’essere facile per la coppia poter dare sfogo alle proprie “pulsioni sessuali”. Una piccola fuga in solitaria è proprio quello che ci vuole.

Melissa Satta e Boateng senza Maddox a Ibiza (FOTO)

Dal canto suo, anche Kevin Prince Boateng ha postato una foto in cui la coppia è sempre ad Ibiza, questa volta in compagnia di due amici (gli hair and make up artists Dennis Aogo e Ina Toennes) con la dicitura "Beach time". Non solo vita di coppia quindi ma anche divertimento con gli amici per Melissa Satta e Boateng, che vogliono lasciarsi alle spalle le polemiche degli ultimi tempi. Rencentemente, infatti, Kevin Prince era stato al centro di vicissitudini dopo la sospensione subita da parte della dirigenza dello Schalke 04, con Melissa Satta che si era immediatamente schierata al suo fianco. Per quel che riguarda il futuro, non è ancora certo il destino del centrocampista che, dopo essere stato accostato alla Lazio, sembrerebbe ora in orbita Galatasaray, con il quale avrebbe raggiunto un’incontro di massima. Come farà la bella Melissa a dividersi tra Milano e la Turchia?

Melissa Satta e Boateng senza Maddox a Ibiza (FOTO)
Crediti: web , instagram melissa satta, archivi