Melissa Satta: Boateng alla Lazio, la coppia va a Roma?

La famiglia Boateng-Satta presto di nuovo unita?
Ecrit par

Calciomercato in fermento. Kevin Prince Boateng, in rotta con lo Schalke 04, potrebbe presto passare alla Lazio, coronando il sogno della bella Melissa Satta di avere nuovamente il suo amato in Italia. Scopri di più.

Melissa Satta desiderava da tempo che il suo amato campione tornasse quanto prima in Italia. La situazione disastrosa in classifica dello Schalke 04 e l'ormai più che probabile licenziamento del calciatore, allontanato dalla squadra per scarso impegno, potrebbero aver facilitato questo clamoroso ritorno del campione in Serie A. Nelle ultime ore si sono infatti intensificate le voci secondo cui il calciatore sarebbe pronto a sbarcare alla Lazio. Stando a quanto riportato in queste ore da Calciomercato.com la società di Lotito avrebbe offerto al ghanese un quadriennale da 2,2 milioni di euro a stagione. Una notizia bomba che riporterebbe in Italia un campione andato via ormai due anni fa, quando fu il Milan a cederlo allo Schalke per un'avventura tedesca che per il calciatore non è mai del tutto sbocciata. Prestazioni non certo esaltanti, rendimento molto inferiore alle aspettative e a quanto mostrato nel Milan e una fidanzata e un figlio lontani con i quali fare i conti. La successiva rottura con i tedeschi e la lontananza dalla sua famiglia e dalla bella Melissa avranno certamente accelerato la buona riuscita di una trattativa che, ricordiamolo, non è stata ancora ufficialmente confermata ma che sembra ormai andata in porto.

Melissa Satta: Boateng alla Lazio, la coppia va a Roma?

Solo ieri era arrivata la notizia di una clamorosa rescissione di contratto tra Boateng e la squadra di Di Matteo. Emblematiche le parole del direttore sportivo del club, Horst Heldt: "Sentiamo che il rapporto di fiducia non esiste più e non pensiamo che le partite rimaste con Paderborn e Amburgo possano rigenerarlo". L'iniziale intenzione del calciatore sarebbe stata quella di volare a New York, ma alla fine è stato probabilmente l'amore a vincere. Melissa Satta avrebbe infatti spinto il suo campione a tornare in Italia, per smettere finalmente di vivere a distanza il loro rapporto. Gli impegni professionali della Satta la obbligherebbero a stare ancora per lungo tempo in Italia, motivo che spingerà probabilmente Boateng a sbarcare a Roma, con l'obiettivo di avere finalmente al suo fianco suo figlio Maddox e la sua amata. L'addio ai tedeschi era stato annunciato dalla stessa showgirl durante la trasmissione Tiki Taka su Italia Uno: "Kevin non è stato licenziato, c'è stata una sospensione di tre giocatori dopo la partita di sabato. Le motivazioni non sono né disciplinari, né tecniche. I procuratori poi preciseranno i dettagli. Kevin vuole essere venduto, è chiaro da settimane. Ora è sul mercato. Forse questa sospensione è solo un pretesto". Se tutto dovesse essere confermato, si tratterebbe di un gradito ritorno per il nostro campionato e di un importante colpo per la Lazio, che rafforzerebbe una rosa già competitiva e che tanto bene sta facendo in questa stagione.

Crediti: web , instagram melissa satta, Instagram Melissa Satta