Melissa Satta: Boateng al Milan in prova e la famiglia si riunisce

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta in uno showroom Borsalino
Ecrit par

Kevin Prince Boateng torna ad allenarsi col Milan. Buona notizia per la Satta, che ora può vivere con stabilità a Milano e lasciare Dusseldorf, godendosi la famiglia 7 giorni su 7.

A sorpresa Kevin Prince Boateng da domani si presenterà nel centro sportivo di Milanello per allenarsi con il Milan. La società rossonera ha trovato l'accordo con lo Schalke 04 e il giocatore ha avuto il permesso di potersi allenare sebbene sia tesserato con un altro club. Boateng è ai ferri corti con la società tedesca dalla fine della scorsa stagione e nonostante sia contrattualizzato è ai margini del progetto tecnico per volere della stessa società. Boateng tramite i suoi agenti auspica di poter dimostrare di essere in un buon stato di forma e di poter esser rilevato dal Milan nel prossimo mercato di gennaio. La società rossonera sfrutterà questi mesi per capire se Boateng sia o no in condizioni fisiche. Di un suo possibile trasferimento al Milan si era parlato già questa estate ma il Diavolo si era orientato su un trequartista come Soriano, senza poi chiudere l'affare. In più Boateng è stato molto vicino a trasferirsi prima allo Sporting Lisbona e poi Al-Hittihad, entrambi saltati per problemi legati ai diritti d'immagine e per delle condizioni fisiche non ottimali. Ecco perché il club guidato dal patron Berlusconi non ha voluto rischiare l'affare last minute. Mihajlovic inoltre ha bisogno di conoscere l'uomo prima del giocatore, fattore determinante nelle sue scelte. Prima dell'affare Balotelli il tecnico serbo ha parlato de visu con il calciatore per comprendere le reali motivazioni e dare l'ok al trasferimento. (Melissa Satta: nostalgia della Sardegna e delle vacanze estive)

Melissa Satta: Boateng al Milan in prova e la famiglia si riunisce

Sarà contenta Melissa Satta del ritorno momentaneo del suo compagno al Milan. La show-girl era rimasta a dir poco delusa dalla cessione del giocatore nell'estate del 2013, quando in poche ore venne scaricato dai rossoneri e venduto per esigenze di bilancio. Melissa la scorsa settimana è stata protagonista della fashion-week a Milano, un evento a cui partecipano le più grosse case di moda al mondo e che non poteva mancare nell'agenda della bella sarda. La stessa modella ha assistito ed è stato ospite di diverse marche, tra cui una nota azienda produttrice di cappelli che ha ospitato lei e Boateng. La Satta non ha parlato sui social network della situazione del compagno. Anche nell'ultimo post sul suo sito ufficiale l'oggetto della discussione è stata la settimana della moda milanese il rigraziamento alle varie maison che l'hanno ospitata. Mentre il "Boa" ha solo retwettato un post in cui c'è una foto con lui e l'ex milanista Pato ai tempi del Milan. Questa accadeva ieri e oggi è arrivata la notizia. La speranza per Melissa Satta è rivedere quel "Milan & Dusseldorf" dal suo profilo Twitter e lasciare solo la città lombarda come luogo di vita. (Melissa Satta sexy: le foto dagli shooting)

Crediti: alessio savarese, boateng official