Temptation Island: Melissa Castagnoli, chi è la tentatrice ex di Mario Balotelli (FOTO)

Melissa Castagnoli, la tentatrice di Temptation Island in versione 'sirenetta'
Ecrit par

Melissa Castagnoli, da Mario Balotelli... a Temptation Island! Su 'Solo per Bomber', foto sexy e ritratto di 'Bambi', fashion blogger, tentatrice ed ex fidanzata di Mario Balotelli.

Melissa Castagnoli, da Mario Balotelli... a Temptation Island! Oggi martedì 28 giugno è il grande giorno della prima puntata del reality show dei sentimenti, di cui una delle single più belle e discusse sarà probabilmente la 25enne ragazza emiliana. Miss Reggio Emilia nel 2009 è stata per anni la bionda e bellissima showgirl di Diretta Stadio, programma calcistico di successo in onda dal 1999 su 7 Gold. 'Reinventatasi' quindi fashion blogger e star dei social, Melissa Castagnoli è inoltre nota per essere l'ex fiamma di Kader Ghezzal, Maxi Lopez e, appunto e soprattutto, Mario Balotelli; da cui fu lasciata con con un sms in seguito ad una sua ospitata sempre a Mediaset, ma a Chiambretti Night.

>>> Leggi anche su melty: Temptation Island: Georgette Polizzi e Irene Casartelli le più discusse della prima puntata.

>>> Leggi anche su melty: Temptation Island: Francesca Serra, chi è la tentatrice di Fabio Ferrara vs Ludovica Valli.

>>> Leggi anche su melty: Yana Ivanilova: Chi è la single di Temptation Island ex di Valentino Rossi (FOTO).

>>> Leggi anche su melty: Ludovica Valli, ecco la sua peggiore paura su Fabio Ferrara a Temptation Island.

>>> Leggi anche su melty: Flavio Zerella e Roberta Mercurio, le stranezze del "traditore seriale" a Temptation Island.

Melissa Castagnoli adora i micro bikini ed esibire le proprie curve, quando possibile in pubblico. Uno dei motti di 'Bambi', questo il suo soprannome, è "deve farti davvero schifo la tua vita, se perdi tempo a giudicare la mia". Qualcosa che la modella deve aver pensato anche leggendo le ipotesi sulla sua possibile 'tentazione' nei confronti di Fabio Ferrara; anche se a occhio l'ex di Mario Balotelli non è il tipo del fidanzato di Ludovica Valli, Melissa Castagnoli ha tutte le carte in regola per essere tra le protagoniste del reality delle tentazioni. Nel giorno del suo debutto, guardate per credere anche su 'Solo per Bomber' le foto sexy di Melissa Castagnoli, splendida tentatrice di Temptation Island 2016!

>>> Seguite Melissa Castagnoli, 'Temptation Island e Uomini e Donne - news e anticipazioni' e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Melissa Castagnoli, Alberto Buzzanca, crozzopizzo, oggi.it