Meghan Markle rinuncia alla sua fede per sposare il Principe Harry?

Il Principe Harry e Meghan Markle
Ecrit par

Non c'è santo che tenga sull'amore, o così pare: che Meghan Markle sia costretta a rinunciare al suo credo religioso per sposare il Principe Harry?

Quanto costa sposare un Principe? A quanto si è disposti a rinunciare pur di vivere con l'uomo che si ama ed entrare a far parte della Famiglia Reale, soprattutto se si è una donna in carriera dalle larghe vedute? Contro ogni aspettativa sembra che Meghan Markle stia reagendo bene ai limiti imposti dall'etichetta reale: qualche settimana fa la futura sposa del Principe Harry ha chiuso per sempre qualunque profilo social e ora sembra sia addirittura pronta a rinunciare alla fede religiosa per coronare il suo sogno.

IL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

Meghan è nata e cresciuta come cristiana protestante ma per sposare il Principe dai capelli di fuoco dovrà farsi battezzare e cresimare dalla Chiesa Anglicana: secondo fonti interne tutto è stato già deciso e la cerimonia si terrà a marzo. I parenti di Meghan (tra cui papà Markle) hanno già prenotato i voli dall'America per fare da testimoni e l'ex attrice di Suits ha scelto la Chiesa di San George nel Windsor Castle e l'arcivescovo di Canterbury Justin Welby per celebrare il rito: il tutto senza fare una piega! Se questo non è amore...!

Crediti: Archivi Web, Archivio Web