Meghan Markle, addio alla carriera da attrice: L'ottava stagione di Suits sarà girata senza di lei

Meghan Markle prima del Principe Harry
Ecrit par

Ormai è ufficiale, Meghan Markle non reciterà più in Suits: la futura sposa del Principe Harry è stata rimpiazzata da un'altra attrice.

Continua la serie "quanto costa sposare un principe (azzurro)": per via delle nozze reali in arrivo Meghan Markle ha già dovuto rinunciare ai suoi profili social (tutti!) chiudendo baracca e burattini senza nemmeno salutare i suoi follower, e ormai è ufficiale che abbia abbandonato anche la sua carriera da attrice. La cosa era nell'aria già da pochi giorni dopo la notizia del fidanzamento con il Principe Harry, ma da ieri la cosa è ufficiale: l'ottava stagione di Suits sarà girata senza di lei.

MEGHAN MARKLE PRIMA DEL PRINCIPE HARRY

Ebbene sì, Meghan Markle è stata rimpiazzata. Dopo aver lavorato per la serie dal 2011 la futura sposa del Principe Harry ha abbandonato il suo personaggio, la giovane e bella Rachel Zane: anzi, per la verità lo ha ceduto ad un'altra attrice, Katherine Heigl, vincitrice degli Emmy Award e famosa per aver recitato in Grey's Anatomy. Ovviamente ad oggi Meghan Markle ha ben altre cose a cui pensare, fra cui organizzare il matrimonio a Corte e come si dice, chiusa una porta si apre un portone: ma siamo sicuri che salutare per sempre le scene fosse davvero nei programmi di vita della 36enne reale?

Crediti: Archivio Web