Megan Montaner de Il Segreto e Cher ospiti a Verissimo (anticipazioni)

Pepa de Il Segreto
Ecrit par

Verissimo torna sabato 19 ottobre con un ricco parterre di ospiti: Megan Montaner, alias Pepa, de Il Segreto, la conduttrice Alessia Marcuzzi e la star internazionale Cher. Leggi le anticipazioni su melty.it.

Sabato 19 ottobre alle 16.15, su Canale Cinque si riconferma l'appuntamento con Verissimo, il salottino del gossip condotto da Silvia Toffanin. Con lei in studio, come sempre Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Anche questa nuova puntata sarà ricca di ospiti e l'attesa più importante è sicuramente da attribuire alla protagonista al femminile della soap-opera il Segreto Megan Montaner, alias Pepa. L'attrice si farà intervistare da Silvia Toffanin in esclusiva italiana. Un bel colpo visto che settimana scorsa è stato intervistato il protagonista maschile della stessa soap, alias Alex Gadea. Il pubblico femminile potrà gioire, inoltre, di una intervista "su richiesta" al nuotatore olimpionico Filippo Magnini.

Un'altra importante ospite straniera sarà nello studio di Verissimo: Cher. La cantante internazionale, dopo aver partecipato al "Gianni Morandi Live in Arena" ha fatto una capatina da Silvia Toffanin per parlare dei suoi prossimi impegni lavorativi e, con enorme sorpresa, coglierà l'occasione anche per tessere le lodi di Lady Gaga: "Mi piace Lady Gaga. Mi piace il suo coraggio di fare cose, magari non sempre belle, ma sicuramente interessanti". Attesa anche un'intervista sul tema "mamme della tv" con la conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi.

Crediti: il segreto canale 5, Il segreto, supertifoso.com, Archivio web, Google images