Medico in Famiglia 10: Via alle riprese

Un Medico in Famiglia
Ecrit par

Sono iniziate le riprese di Un medico in Famiglia 10: Anna, Emiliano, Elena e Tommy sono tornati sul set. Ecco le conferme del cast e qualche anticipazione sulla nuova stagione.

Libero (Lino Banfi), Enrica (Milena Vukotic), Lorenzo (Flavio Parenti) e Sara (Valentina Corti), le coppie più amate dello scorso anno di Un medico in famiglia, torneranno per la decima stagione, il cast è stato infatti recentemente confermato e l’unica grande assente, come era stato annunciato ormai da tempo, sarà Margot Sikabonyi, alias Maria Martini, l’attrice si sta godendo la sua dolce attesa e ha preferito allontanarsi dal set. Le riprese di Un Medico in Famiglia 10 stanno per iniziare e continueranno per tutta l’estate, per ora le anticipazioni sono distillate e riguardano sopratutto le coppie giovani: Anna e Emiliano torneranno da Parigi ma a quanto si vocifera non staranno più insieme. Accanto a loro Elena (Domiziana Giovinazzo) e Tommy (Riccardo Alemanni) dovranno ricostruire il loro rapporto d'amicizia.

Medico in Famiglia 10: Via alle riprese - photo
Medico in Famiglia 10: Via alle riprese - photo

Per Sara e Lorenzo, dopo il romantico matrimonio della nona stagione, si parla di un figlio e la ricerca di una casa insieme ma durante le nuove puntate i due dovranno sicuramente affrontare nuovi problemi. Infine probabile assisteremo al ritorno a casa Martini di Lele, mentre i nonni avranno sempre un ruolo fondamentale nelle vicende: Libero ritroverà la fede e deciderà di tornare in chiesa mentre Enrica continuerà a vegliare, fin troppo insistentemente, su tutti i nipoti.

Crediti: web , margottina12, Archivio web, rai, medico in famiglia