Medico in Famiglia 10: Sara incinta di Lorenzo?

Il set di Un medico in famiglia 10
Ecrit par

Addii e new entry per Un medico in famiglia 10, i fan sono in attesa delle nuove puntate ed ecco le prime anticipazioni sulla coppia formata da Sara e Lorenzo.

Sappiamo che in Un medico in famiglia 10 molte coppie alle quali sono affezionati gli appassionati non ci saranno più: Giada e Tommy per l’addio alla serie di Denise Tantucci, Maria e Marco non compariranno affatto (l’attrice Margot Sikabonyi ha infatti abbandonato il set) mentre Anna e Emiliano avranno diversi problemi al ritorno dal viaggio a Parigi. Certa invece è la stabilità della coppia Sara e Lorenzo, formatasi nel corso di Un medico in famiglia 9, i due si sono sposati durante il finale della scorsa serie e le anticipazioni annunciano che questo passo importante non cambierà la ragazza che non inizierà a comportarsi da signora: “Il matrimonio non cambierà Sara”, ha dichiarato la sua interprete, Valentina Corti. Per la coppia inoltre è molto probabile l’arrivo di un figlio, la gravidanza sarà affrontata nel corso della decima stagione e questo porterà altri cambiamenti per i due giovani medici.

Medico in Famiglia 10: Sara incinta di Lorenzo? - photo
Medico in Famiglia 10: Sara incinta di Lorenzo? - photo

Se le anticipazioni saranno confermate e Sara e Lorenzo dovessero avere un figlio infatti dovranno lasciare casa Martini e trovare un’altra sistemazione. Coloro che seguono da sempre Un medico in famiglia sanno che questi cambiamenti hanno sempre portato problemi nelle varie coppie della serie, va da se che nella decima stagione anche i neosposi dovranno affrontare qualche crisi.

Crediti: Youtube, Instagram, web