Medico in Famiglia 10: Problemi per Tommy e Anna, un figlio per Sara e Lorenzo

Medico in famiglia 10, le anticipazioni
Ecrit par

Si rincorrono le anticipazioni per la decima stagione di Un Medico in Famiglia, toccherà a Tommy portare problemi a casa Martini.

Le riprese di Un medico in famiglia 10 sono ancora in corso e intanto arrivano nuove anticipazioni per la stagione che andrà in onda a marzo del prossimo anno. A portare problemi in casa Martini saranno sopratutto le nuove generazioni: Anna ed Emiliano tanto per cominciare che torneranno a Roma ma non riusciranno ad affrontare le conseguenze delle loro azioni. Anche Tommy dovrà affrontare seri problemi d’amore, probabilmente dovuti alla scomparsa di Giada (Denise Tantucci non prenderà infatti parte alla nuova stagione). Arriverà Agnese a portare ulteriore scompiglio nella sua vita e in quella di Elena (Domiziana Giovinazzo), quest’ultima avrà superato l’infatuazione per l’amico?

Medico in Famiglia 10: Problemi per Tommy e Anna, un figlio per Sara e Lorenzo - photo
Medico in Famiglia 10: Problemi per Tommy e Anna, un figlio per Sara e Lorenzo - photo

Buone notizie invece per Sara e Lorenzo, i neosposi avranno un figlio nelle nuove puntate e naturalmente questo scompiglierà le loro vite. È stato inoltre annunciato che Cristiana Vaccaro sarà la nuova “Cettina”. Il ruolo storico di casa Martini per anni ha avuto il volto di Lunetta Savino, poi è entrata Melina, cugina della precedente tuttofare, e ora toccherà appunto alla Vaccaro. Il nome della new entry di casa Martini sarà Maddalena e dalle foto con il cast pubblicate sui social sembra essersi inserita alla perfezione, chissà se però i fan gradiranno anche questo cambiamento e riusciranno ad affezionarsi.

Crediti: youtube, web