Medico in Famiglia 10: Novità per il cast, Cettina ha la sua erede

Le foto dal set di Un medico in famiglia 10
Ecrit par

Le riprese di Un medico in famiglia 10 continuano mentre viene annunciata chi sarà la nuova “Cettina” di casa Martini: il suo nome è Cristiana Vaccaro.

Le riprese di Un medico in famiglia 10 si sono sposate in Puglia qualche settimana fa, gli attori continuano a lavorare e non si fermano le novità per il cast. Dopo aver detto addio ad alcuni personaggi storici della serie televisiva di Rai Uno gli appassionati hanno già avuto un assaggio su chi saranno le new entry: Mihaela Dorlan e Michele Cesari ad esempio vestiranno i panni di due nuovi personaggi, Agnese e Edoardo. E da poco è stato annunciato che Cristiana Vaccaro sarà la nuova “Cettina”. Il ruolo storico di casa Martini per anni ha avuto il volto di Lunetta Savino, poi è entrata Melina, cugina della precedente tuttofare, e ora toccherà appunto a Cristiana Vaccaro. Il nome della nuova tuttofare di casa Martini sarà Maddalena e dalle foto con il cast pubblicate sui social sembra essersi inserita alla perfezione, chissà se però i fan gradiranno anche questo cambiamento e riusciranno ad affezionarsi.

Medico in Famiglia 10: Novità per il cast, Cettina ha la sua erede - photo
Medico in Famiglia 10: Novità per il cast, Cettina ha la sua erede - photo

Sappiamo che in Un medico in famiglia 10 molte coppie conosciute durante le precedenti stagioni non ci saranno più: Giada e Tommy per l’addio alla serie di Denise Tantucci, Maria e Marco non compariranno affatto (l’attrice Margot Sikabonyi ha infatti abbandonato il set) mentre Anna e Emiliano avranno diversi problemi al ritorno dal viaggio a Parigi. Certa invece è la stabilità della coppia Sara e Lorenzo, formatasi nel corso di Un medico in famiglia 9, i due si sono sposati durante il finale della scorsa serie e le anticipazioni annunciano che questo passo importante non cambierà la ragazza che non inizierà a comportarsi da signora: “Il matrimonio non cambierà Sara”, ha dichiarato la sua interprete, Valentina Corti. Per la coppia inoltre è molto probabile l’arrivo di un figlio, la gravidanza sarà affrontata nel corso della decima stagione e questo porterà altri cambiamenti per i due giovani medici.

Crediti: youtube, web