Medico in Famiglia 10 in onda a marzo 2016

Un medico in famiglia 10, il set
Ecrit par

Le riprese di Un medico in famiglia 10 sono iniziate da poco meno di un mese ma si protrarranno fino all’anno prossimo. La serie andrà in onda in primavera.

All’inizio di agosto sono partite le riprese di Un medico in famiglia 10 e sono state molte le novità per gli appassionati, anzitutto il ritorno di Lele (Giulio Scarpati) in casa Martini ma anche l’arrivo di nuovi personaggi che saranno interpretati dalla giovane Mihaela Dorlan e l’affascinante Michele Cesari. Non ritroveremo invece la coppia formata da Maria e Marco, né la dolce Giada (l’attrice Denise Tantucci è impegnata sul set di Braccialetti Rossi 3) infine assente anche la simpatica nonna Ave. Non sappiamo ancora quante saranno le puntate ma le riprese andranno avanti fino all’anno venturo e Un medico in famiglia 10, secondo le ultime notizie, andrà in onda a marzo 2016 su Rai Uno. Una lunga attesa per i fan che speravano di veder tornare la famiglia Martini a breve sul piccolo schermo.

Medico in Famiglia 10 in onda a marzo 2016 - photo
Medico in Famiglia 10 in onda a marzo 2016 - photo
Medico in Famiglia 10 in onda a marzo 2016 - photo

Per quanto riguarda la trama invece, l’ultima novità dal set di Un medico in famiglia riguarda Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, pare che il suo personaggio nella stagione imminente ritroverà la fede e tornerà in chiesa. Nessuno sa ancora se questa decisione sarà dovuto a qualche cambiamento drammatico in casa Martini che coinvolgerà anche qualche altro protagonista o se sarà dovuto all'addio di Maria.

Crediti: rai, web , Archivio web