Medico in Famiglia 10: Giada addio, arriva Agnese

Le novità di Un medico in famiglia 10
Ecrit par

Le nostre supposizioni erano esatte: Denise Tantucci, Giada, non farà più parte del cast di Un medico in famiglia perché impegnata con Braccialetti Rossi.

L’avevamo già intuito qualche settimana fa, prima dell’inizio delle riprese, è arrivata la conferma ufficiale: Denise Tantucci non farà più parte del cast di Un medico in famiglia 10, in fase di lavorazione in queste settimane. L’attrice che interpretava il personaggio di Giada sarà infatti impegnata sul set di un'altra serie tv di successo targata Rai Uno, Braccialetti Rossi 3 e non tornerà a casa Martini. Il suo addio, almeno per quest’anno, ad Un medico in famiglia si aggiunge a quelli di Margot Sikabonyi (Maria), Giorgio Marchesi (Marco) ed Emanuela Grimalda (Ave). Tante assenze per altrettante novità, per i nostalgici delle vecchie glorie anzitutto ci sarà il grande ritorno di Lele, Giulio Scarpati a Poggio Fiorito ma anche l’arrivo di due nuovi personaggi nel cast, la giovane Agnese, interpretata da Mihaela Dorlan , e Michele Cesari che vestirà i panni del medico specializzato Edoardo Zanoni nella clinica Martini.

Medico in Famiglia 10: Giada addio, arriva Agnese - photo
Medico in Famiglia 10: Giada addio, arriva Agnese - photo
Medico in Famiglia 10: Giada addio, arriva Agnese - photo

Per quanto riguarda la trama invece, l’ultima novità dal set di Un medico in famiglia riguarda Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, pare che il suo personaggio nella stagione imminente ritroverà la fede e tornerà in chiesa. Nessuno sa ancora se questa decisione sarà dovuto a qualche cambiamento drammatico in casa Martini che coinvolgerà anche qualche altro protagonista o se sarà dovuto all'addio di Maria.

Crediti: youtube, web